Una notte da leoni 2

Una notte da leoni 2

( The Hangover 2 )
Voto del pubblico
Voto Coming Soon
Valutazione
4.3 di 5 su 1544 voti

Al cinema dal: 25 maggio 2011
Regista: Todd Phillips
Genere: Commedia
Anno: 2011
Paese: USA
Durata: 102 min
Data di uscita: 25 maggio 2011
Distribuzione: Warner Bros. Pictures Italia
Una notte da leoni 2 è un film di genere commedia del 2011, diretto da Todd Phillips, con Bradley Cooper e Zach Galifianakis. Uscita al cinema il 25 maggio 2011. Durata 102 minuti. Distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.
Data di uscita: 25 maggio 2011
Genere: Commedia
Anno: 2011
Paese: USA
Durata: 102 min
Distribuzione: Warner Bros. Pictures Italia
Fotografia: Lawrence Sher
Produzione: Green Hat Films, Legendary Pictures

TRAMA UNA NOTTE DA LEONI 2

Una notte da leoni 2 è una commedia del 2011, sequel di Una notte da leoni.
Dopo due anni, Phil Wenneck (Bradley Cooper), Alan Garner (Zack Galifianakis) e Doug Billings (Justin Bartha) si ritrovano di nuovo insieme per recarsi in Thailandia, dove si terrà il matrimonio dell'amico Stu Price (Ed Helms) con Lauren. All'aeroporto conoscono Teddy, fratello sedicenne della futura sposa, e insieme a lui si dirigono al resort dove avverranno le nozze.
Dopo la cena di prova, il gruppo di amici si reca in spiaggia insieme a Teddy per arrostire dei marshmallow in un falò. I cinque brindano alla felicità di Stu e Lauren. La mattina seguente, Phil, Stu e Alan, insieme al gangster Leslie Chow – con cui Alan ha fatto amicizia dopo gli eventi di Las Vegas - si svegliano in una sporca stanza d'albergo a Bangkok. Stu ha un tatuaggio sul viso, la testa di Alan è completamente rasata e nella stanza c'è una scimmietta. Notando l’assenza di Teddy, lo cercano, ma trovano solo il suo dito mozzato.
Né Phil né gli altri ricordano nulla della sera precedente. Leslie Chow inizia a raccontare gli eventi della notte appena trascorsa, ma poco dopo sviene a causa del consumo di cocaina. Spaventati, gli altri tre lo rinchiudono in una ghiacciaia dell’albergo. Poco dopo ricevono la telefonata di Doug, rimasto al resort, il quale li avverte che la polizia di Bangkok ha trovato Teddy, ma arrivati alla centrale scoprono che in realtà è stato arrestato un vecchio monaco che possedeva i documenti e la felpa del ragazzo. Dal momento che questi ha fatto voto di silenzio, non fornisce alcuna informazione al trio, sebbene li abbia riconosciuti. Il gruppo sembra senza speranza, ma frugando tra i documenti del giovane, trovano una ricevuta del pub “White Lion”, così iniziano a seguire quella pista, sperando di ritrovare il fratello della sposa e tornare al resort in tempo per il matrimonio.

Una notte da leoni 2
52 Foto
Una notte da leoni 2
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU UNA NOTTE DA LEONI 2

Mentre erano in corso le riprese, Ed Helms fu colpito da una forte intossicazione alimentare. In quel periodo stava girando la scena in cui balla per strada senza maglia. Dopo ogni ciak, l’attore si rifugiava sotto le coperte.

Il film ha rischiato di non poter uscire nelle sale, perché il tatuaggio che Stu ha sul volto è protetto da copyright. Dopo una lunga diatriba, gli autori della pellicola ebbero la meglio.

Il regista dovette difendersi dalle accuse di alcuni animalisti, che lo incolpavano di aver reso la scimmietta Crystal dipendente dal tabacco.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI UNA NOTTE DA LEONI 2

Attore Ruolo
Bradley Cooper
Phil Wenneck
Zach Galifianakis
Alan Garner
Justin Bartha
Doug Billings
Todd Phillips
Mr. Creepy
Ed Helms
Stu Price
Nick Cassavetes
Il tatuatore
Juliette Lewis
Heidi
Mike Tyson
se stesso
Jamie Chung
la ragazza di Stu
Ken Jeong
Mr. Chow
Aedin Mincks
Alan da piccolo
William A. Johnson
Stu da piccolo
Tanner Maguire
Phil da piccolo
Mason Lee
Teddy
Sandra Currie
Linda Garner
Alex Revan
Professor Lothario
Paul Giamatti
Kingsley
Sasha Barrese
Tracy
Gillian Vigman
Stephanie
Yasmin Lee
Kimmy
Michael Berry Jr.
Vladi
Penpak Sirikul
Joi
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming