News Cinema

Tutto è possibile: il trailer italiano ufficiale del film in arrivo su Prime Video

4

Il film, diretto da Billy Porter e descritto come la prima storia di formazione della Generazione Z, sarà disponibile in streaming in esclusiva su Prime Video dal 22 luglio 2022.

Tutto è possibile: il trailer italiano ufficiale del film in arrivo su Prime Video

Il prossimo 22 luglio debutterà in streaming e in esclusiva su Prime Video un film che si intitola Tutto è possibile, di cui vi mostriamo di seguito il trailer italiano ufficiale.
Opera prima da regista di Billy Porter (attore e cantante americano che ha vinto in carriera Emmy Award, Tony Award e Grammy Award), il film è descritto come una storia di formazione aggiornata allo sguardo e alle esigenze della cosiddetta Generazione Z, quella liquida e woke dei circa ventenni di oggi.
La storia è infatti quella di Kelsa, una liceale trans molto sicura di sé che sta affrontando il suo ultimo anno di scuola. Quando un suo compagno di classe un po' nerd ma molto carino, di nome Khal, si invaghisce di lei, trova il coraggio di chiederle di uscire nonostante il polverone che sa questa sua scelta potrebbe sollevare. Secondo il comunicato ufficiale di Prime Video, quella di Tutto è possibile è "una storia d'amore che mostra la gioia, la tenerezza e il dolore del giovane amore al suo meglio".
Il film è stato sceneggiato da Ximena García Lecuona, mentre le musiche sono Leo Birenberg. Nei panni dei protagonisti ci sono Eva Reign nei panni di Kelsa, Abubakr Ali in quelli di Khal, e ancora Renée Elise Goldsberry, Courtnee Carter, Kelly Lamor Wilson e molti altri ancora.

Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming