Tutti tranne te, Sydney Sweeney rivela: "Un ragno mi ha morso"
Non è accaduto sul set di Madame Web, ma su quello di Tutti tranne te: Sydney Sweeney è stata morsa da un ragno e non per finzione.

Chi l’avrebbe mai detto che l’effettiva Spider-Woman in Madame Web avrebbe ricevuto un morso da un ragno nella vita vera? È quanto accaduto a Sydney Sweeney sul set di Tutti tranne te, rom com in uscita negli States a dicembre 2023 e in Italia a gennaio 2024 che racconta la storia di due ex conoscenti che finiscono per inscenare una relazione d’amore. A mali estremi, estremi rimedi. Bea e Ben credono che la cosa migliore da fare per affrontare al meglio quel matrimonio da invitati sia fingere di avere una storia, pur consapevoli di non tollerarsi a vicenda. Ma, pur di darla a bere a chiunque, si ritrovano coinvolti nelle situazioni più bizzarre, come quella di scovare un ragno nei pantaloni. Un ragno vero, a quanto pare, che avrebbe persino morso la protagonista sul set.
Tutti tranne te, Sydney Sweeney morsa da un ragno sul set: altro che Spider-Woman!
A quanto pare in Tutti tranne te il ragno utilizzato sul set non era frutto di finzione. Insieme a Glen Powell, Sydney Sweeney ha cercato di gestire una scena rivelatasi pericolosa perché il ragno l’ha morsa per davvero. Impegnata in un’intervista con The Tonight Show di Jimmy Fallon, l’attrice ha raccontato i retroscena di quel momento che anche Glen Powell ha definito “pericoloso” perché ha quasi rischiato di cadere da un dirupo per aver rimosso troppo velocemente i pantaloni di scena.
Si tratta di un ragno cacciatore, che è enorme. Dopo aver sentito questa storia creperai dal ridere. Mi avevano detto che fosse stato addestrato. Non ho idea di come si addestri un maledetto ragno, non credevo fosse possibile. Quindi, durante le riprese, quella cosa inizia a tormentarmi ma, siccome stavamo girando, non potevo urlare. Ad un certo punto non mi sono più trattenuta. Pensavano che stessi semplicemente facendo la scena più drammatica in una commedia romantica. Nessuno ha fermato la registrazione. Mi ritrovo lì con un ragno sul braccio che mi sta mordendo, urlo e tutti mi fissano. Glen era l’unico a dire: ‘Credo che non stia fingendo’.
Una coincidenza alquanto bizzarra, se si pensa che tra non molto Sydney Sweeney apparirà nuovamente al cinema perché impegnata nello Spider-Verse di Sony Pictures e Marvel per interpretare proprio una Spider-Woman in Madame Web.