News Cinema

Transformers, Rise of the Beasts: data di uscita, trama e cast del settimo film della saga

93

Arriverà nell'estate 2022 il nuovo capitolo della serie Transformers, che si intitola Transformers: Rise of the Beasts e ci presenta una galleria di personaggi interessanti. Ecco tutto quello che bisogna sapere sul prossimo film.

Transformers, Rise of the Beasts: data di uscita, trama e cast del settimo film della saga

In queste ultime ore siamo entrati in possesso di diverse importantissime informazioni su quello che fino a poco tempo fa chiamavamo Transformers 7, e cioè il film che segue i cinque Transformers di Michael Bay e lo spin off Bumblebee.

Innanzitutto abbiamo appreso, grazie a Collider, che Transformers 7 si intitola Transformers: Rise of the Beasts e che ha a che fare con la serie spinoff animata Rombi di tuono e cieli di fuoco per i Biocombat (Beast Wars: Transformers). Ci saranno quindi i Maximal, discendenti degli Autobot, i Predacon, discendenti dei Decepticon, e i Terrorcons, gruppo di Decepticon che si trasformano in bestie mitologiche. Il cattivo di turno sarà dunque il loro leader Scourge. Ambientato nel 1994 il film seguirà di poco gli eventi di Bumblebee e si svolgerà prevalentemente a New York (a Brooklyn) e in parte in Perù. Troveremo un Optimus Prime diverso da quello che conoscevamo insieme ad altri autobot come Mirage, che si trasforma in una porsche, e Arcee, un autobot donna che invece diventa una Ducati. Troveremo anche Nightbird, l'autobot ninja, e Bumblebee.

Collider ci informa inoltre che la data di uscita è il 24 giugno del 2022 e che nel film dovrebbero esserci anche Airazor Rinox, e che Anthony Ramos interpreterà Noah, un ex-militare che abita a Brooklyn con la famiglia definito "un eroe imperfetto e vulnerabile che nella vita ha commesso degli errori ed è ansioso di redimersi con l'aiuto di Optimus Prime". Del cast di Transformers: Rise of the Beasts fanno parte anche Dominique Fishback, il cui personaggio lavora in un museo e studia reperti archeologici, e Luna Lauren Velez, che sarà la madre di Noah. La regia è di Steven Caple Jr., che ha diretto Creed II, mentre la sceneggiatura la dobbiamo a Joby Harold (Army of The Dead).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming