Tom Cruise non ha intenzione di archiviare tanto presto i film d'azione: "Reciterò fino a 100 anni"
Anche se Mission: Impossible - The Final Reckoning rappresenterà la fine del franchise, Tom Cruise non ha intenzione di rallentare la corsa nel mondo dello spettacolo.

Pare che Mission: Impossible – The Final Reckoning sarà l’ultimo capitolo del franchise per Tom Cruise. Ma, anche se così fosse, l’attore non ha intenzione di abbandonare tanto presto Hollywood. Coinvolto nel recente e fremente press tour del film, presentato in anteprima anche al Festival di Cannes 2025, Tom Cruise ha precisato che il suo obiettivo è quello di continuare a recitare finché riuscirà, anche dopo la fine di Mission: Impossible.
Tom Cruise non ha intenzione di fermarsi: “Voglio continuare a fare film fino a 100 anni”
Tom Cruise non ha intenzione di abbandonare tanto presto lo schermo. Anzi, ha dichiarato che è nel suo interesse continuare a recitare oltre i 100 anni. La sua carriera non subirà battute d’arresto a quanto pare, anche qualora Mission: Impossible giungesse al termine. In una recente intervista con The Hollywood Reporter in occasione della première del film in questione, Cruise ha rivelato che The Final Reckoning rappresenta effettivamente il film conclusivo per Ethan Hunt, per tanto il suo viaggio sarebbe effettivamente giunto al termine. Ma la parentesi del suo agente speciale non rappresenta la sua carriera. Pur salutando Mission: Impossible, Tom Cruise non dirà addio al cinema: “In realtà ho detto che farò film fino a quando avrò 80 anni, ma voglio farli finché ne avrò 100. Non mi fermerò mai. Non smetterò mai di fare film d’azione, non smetterò mai di fare film drammatici o commedie. Sono così emozionato”.
In merito al destino del franchise di Ethan Hunt, Cruise ha così confermato la decisione presa: “È l’ultimo! Non si intitola ‘Final’ così tanto per”. La sua vasta carriera l’ha spesso travolto nel genere d’azione ancor prima di Mission: Impossible, ma è probabile che anche il futuro riserverà qualche sorpresa al pubblico affezionato, perché Tom Cruise non ha intenzione di allontanarsi dal genere in questione. Nel frattempo, la sua ultima impresa cinematografica è in arrivo in sala dal 22 maggio 2025.