News Cinema

Timothée Chalamet firma un nuovo accordo con Warner Bros. dopo Dune e Wonka

Dopo i successi al botteghino di Wonka prima e Dune - Parte 2 dopo, Timothée Chalamet firma un nuovo contratto con Warner Bros.

Timothée Chalamet firma un nuovo accordo con Warner Bros. dopo Dune e Wonka

Timothée Chalamet supera un obiettivo dopo l’altro. Giovane stella di Hollywood, dopo grandi successi come Dune – Parte 2 e Wonka, stringe un nuovo accordo con Warner Bros Motion Picture Group in qualità di attore e produttore. Una proposta che non dovrebbe stupire, se si considera il risultato avvincente raggiunto dalla saga fantascientifica di Dune. Il secondo capitolo ha quasi raggiunto i 600 milioni di dollari al botteghino mondiale, alimentando ancor di più la speranza del pubblico in merito ad un terzo film non ancora annunciato da Warner Bros. Anche a dicembre 2023 Timothée Chalamet ha ravvivato il botteghino con la sua performance musicale in Wonka, prequel che racconta la storia di Willy Wonka prima di diventare il cioccolatiere più famoso al mondo. Reduce da numerosi successi, Chalamet ha quindi firmato un nuovo accordo con Warner Bros.

Timothée Chalamet firma un nuovo contratto con Warner Bros

Secondo quanto riferito da ComicBook, Timothée Chalamet ha firmato un nuovo contratto multi-cinematografico con Warner Bros Pictures che lo coinvolgerà in nuovi progetti sia come attore che come produttore. Mike De Luca e Pam Abdy, co-presidenti ed amministratori delegati di Warner Bros. Motion Picture Group, hanno ammesso di essere elettrizzati all’idea che Chalamet abbia scelto il loro studio “come sua casa creativa”.

Negli ultimi anni, abbiamo ammirato non solo l'impegno di Timothée nel suo mestiere, evidente nella gamma e nella profondità dei suoi vari ruoli, ma anche la sua incrollabile dedizione nel dedicare il 100% del suo tempo e della sua attenzione a ogni progetto che ha realizzato qui alla Warner Bros ma anche altrove. La sua collaborazione alle campagne di Dune e Wonka è qualcosa che tutti noi abbiamo apprezzato immensamente e i risultati parlano da soli. Continuiamo a costruire pensando al futuro degli affari legati ai film distribuiti nelle sale e siamo elettrizzati per il fatto che Timothée abbia scelto il nostro studio come la sua casa creativa.

Anche Timothée Chalamet ha commentato il nuovo accordo stretto con Warner Bros:

Lavorare con Mike De Luca, Pam Abdy e i loro team di Wonka e Dune nel corso degli ultimi a.nni è stata un'esperienza profondamente gratificante. Questi sono i leader di uno studio che credono nella vera realizzazione dei film e sono così grato per il loro sostegno come attore, produttore e collaboratore. Questa partnership sembra un naturale passo successivo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming