News Cinema

Ticket to Paradise: una clip esclusiva della commedia romantica con George Clooney e Julia Roberts

13

Arriva oggi nei cinema di tutta Italia il film che riporta insieme sullo schermo due dei divi più amati della Hollywood contemporanea, George Clooney e Julia Roberts. Ticket to Paradise è stato scritto e diretto da Ol Parker, già regista del popolare Mamma Mia! Ci risiamo e sceneggiatore di Marigold Hotel.

Ticket to Paradise: una clip esclusiva della commedia romantica con George Clooney e Julia Roberts

George Clooney e Julia Roberts. Attori, divi, amici. Due che non hanno bisogno di presentazioni. Due che hanno incarnato e incarnano ancora, prima che le nuove generazioni distruggano tutto, uno star system che non aveva bisogno dei social, e che badava al sodo: all'immagine, certo, ma anche alla capacità di stare sullo schermo, e di recitare. Due che, dall'alto dei loro successi, e dei loro conti in banca, possono permettersi di lavorare se e quando lo ritengono opportuno. E hanno ritenuto di farlo, di nuovo insieme dopo film come Ocean's Eleven o Money Monster, in una commedia romantica dal titolo Ticket to Paradise, che sarà nei cinema italiani dal 6 ottobre distribuita da Universal Pictures Italia.
Diretto da Ol Parker, regista di Mamma Mia! Ci Risiamo, che l'ha anche sceneggiato assieme a Daniel Pipski, Ticket to Paradise vede Clooney e Roberts nei panni di due ex in pessimi rapporti che devono lasciare insieme gli USA alla volta di Bali, dove la loro figlia, fresca di laurea in legge, ha deciso di abbandonare i progetti di carriera da avvocato per rimanere a vivere in quell'isola meravigliosa e sposarsi con un giovane coltivatore di alghe di cui si è perdutamente innamorata, ricambiata.
Pur di impedire che la loro bambina commetta quello che pensano essere un tremendo errore, simile a quello che fecero loro anni addietro sposandosi, e di sabotare quel matrimonio che all'apparenza è da sogno, i due saranno disposti a commettere qualsiasi meschino e comico sotterfugio: compreso quello che vi mostriamo in questa clip di Ticket to Paradise che vi presentiamo in anteprima esclusiva:

Ticket To Paradise: la trama ufficiale e il trailer in italiano del film

I premi Oscar® George Clooney e Julia Roberts tornano sul grande schermo nei panni di due ex che si ritrovano in una missione comune per impedire alla figlia innamorata di commettere il loro stesso errore. Prodotto da Working Title, Smokehouse Pictures e Red Om Films, Ticket to Paradise è una commedia romantica che racconta come le seconde possibilità possano sorprenderci.
Diretto da Ol Parker (Mamma Mia! Ci Risiamo, sceneggiatore dei film Marigold Hotel) dalla sua sceneggiatura con Daniel Pipski, Ticket to Paradise è prodotto da Tim Bevan (L'ora più buia, The Danish Girl) e Eric Fellner (La teoria del tutto, Les Misérables) per Working Title, da Sarah Harvey (Marigold Hotel, co-produttrice di In Bruges - La coscienza dell'assassino), da Deborah Balderstone (Palm Beach, Gone), da George Clooney e del premio Oscar® Grant Heslov (Argo, The Midnight Sky) per Smokehouse Pictures e da Julia Roberts e Lisa Roberts Gillan e Marisa Yeres Gill (entrambe co-produttrici della serie Homecoming) per Red Om Films.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming