Thunderbolts, una nuova immagine dal set riporta Sebastian Stan nel MCU
Sebastian Stan riappare sul set Marvel, durante le riprese di Thunderbolts, e introduce un nuovo look per il suo Bucky Barnes.
Sebastian Stan riappare in un nuovo look sul set di Thunderbolts, film in fase di realizzazione poiché da tempo ha avviato le riprese, come prontamente documentato da Florence Pugh. Ancora una volta nelle vesti di Yelena, l’attrice è tornata in azione prendendo parte ad un cast corale che animerà l’universo Marvel. Anche Bucky Barnes è stato coinvolto e appare in uno scatto trapelato dal set in completo e lunghi capelli. A detta di molti, questo film rappresenta una sorta di sequel per alcune serie televisive introdotte su Disney+ come The Falcon and the Winter Soldier ma anche film come Black Widow. Di conseguenza non potrà fare a meno di volti famigliari, come Sebastian Stan che offre un nuovo look al suo personaggio di lunga data.
Thunderbolts, una nuova immagine dal set suggerisce un cambio look per Bucky Barnes
Bucky Barnes è stato un grande amico di Steve Rogers, l’ha affiancato anche nelle sue disavventure da Vendicatore e negli ultimi anni ha cercato di fare la cosa giusta, anche in The Falcon and the Winter Soldier. In Thunderbolts riprenderà il suo ruolo ma questa volta coinvolto in un gruppo di villain e antieroi assemblati da Valentina Allegra de Fontaine per un obiettivo non ancora chiarito. Recentemente i Marvel Studios hanno aggiunto un criptico asterisco al titolo, suggerendo numerose teorie. Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, ha precisato che non avrebbe più affrontato l’argomento fino all’uscita del film. Per alcuni, quell’asterisco potrebbe suggerire la nuova natura del progetto che punterebbe alla formazione dei Dark Avengers. Una teoria diffusasi sempre più dopo che Thunderbolt Ross ha espresso a Sam Wilson il desiderio di ripristinare il team di Vendicatori. Intanto dal set trapelano nuove immagini, come quella con protagonista Bucky Barnes che indossa un completo elegante con cravatta che propone una svolta di stile per il personaggio. Non è chiaro dove sia diretto né quale sarà il suo ruolo nel film. In merito al suo coinvolgimento, aveva confidato ai microfoni di Variety di essere felice all’idea di tornare nel MCU:
Sono emozionato. Tornerò praticamente tra un mese o giù di lì. Mi è mancato. È un cast fantastico. La media di battuta è così alta che è difficile mettere a segno sempre tutto e subito. È sempre stata una bella esperienza. Con questa in particolare, penso che ci siano molti aspetti interessanti.
Pare, però, che Bucky Barnes non farà parte di Captain America: Brave New World, film con protagonista Anthony Mackie e che approderà al cinema nel 2025.
First look at Sebastian Stan on the set of THUNDERBOLTS ⚡️
— MCU Scooper (@update_marvel) May 10, 2024
Bucky Barnes is BACK 🔥
Via: Atlanta_filming pic.twitter.com/nyjX7yKYIo