Thunderbolts*, il nuovo trailer suggerisce il motivo dietro l'asterisco?
Il nuovo trailer di Thunderbolts* mostrato durante il D23 Brazil potrebbe aver rivelato il motivo dietro l'asterisco aggiunto al titolo del film?
Il nuovo trailer di Thunderbolts* rivelato nel corso del D23 Brazil potrebbe aver rivelato il motivo dietro l’asterisco aggiunto al titolo del film. Le nuove immagini mostrano il team al completo, riunitosi all’ex Torre degli Avengers per volere di Valentina Allegra de Fontaine. La squadra assemblata è composta da personaggi dalla morale discutibile, molto diversa dai Vendicatori che il mondo ha imparato ad apprezzare. I talenti coinvolti da Valentina hanno un passato oscuro e non hanno mai lavorato in squadra. Non è chiaro quale sia il loro obiettivo, ma il nuovo trailer potrebbe aver suggerito un cambio di direzione per i Thunderbolts.
Thunderbolts*, il nuovo trailer spiegherebbe il significato dell’asterisco nel titolo
Nel nuovo trailer mostrato dai Marvel Studios, Bucky Barnes (Sebastian Stan) appare come un potenziale salvatore agli occhi di una squadra disfunzionale composta da Yelena Belova (Florence Pugh) e suo padre Red Guardian (David Harbour), seguita da John Walker e Ghost. Ma le sue intenzioni non sono chiare, come non lo è del resto il motivo che ha unito tutti questi personaggi in un’improbabile squadra di plausibili eroi. E, a dirla tutta, anche il nome scelto per il team sembra aver scatenato qualche dubbio, ancor di più dopo che è apparso il misterioso asterisco. Scegliere Thunderbolt non avrebbe tanto senso senza Thaddeus Thunderbolt Ross, il personaggio interpretato da Harrison Ford che al momento non avrebbe connessione con questo film. A volerli insieme è piuttosto Valentina Allegra de Fontaine interpretata da Julia Louis-Dreyfus e, al termine del trailer, persino i protagonisti affrontano la scelta del nome.
Bucky, ad esempio, esprime il suo malcontento sulla scelta del nome e, dopo un breve dibattito, ecco che sullo schermo si aggiunge l’asterisco al titolo. Cosa vorrà mai dire? Seguendo le teorie dei fan, Thunderbolts* potrebbe aver appena ammesso che questo non sarà il nome ufficiale della banda. Di conseguenza, a differenza dei Vendicatori, questo gruppo di improbabili eroi potrebbe avere l’opportunità di scegliere per conto proprio un nome di battaglia e che potrebbe arrivare probabilmente entro la fine del film, dando loro spazio per il futuro nel MCU.