Thunderbolts*, ecco chi ha comprato l'Avengers Tower: l'indizio contenuto nel trailer
Dal trailer di Thunderbolts* è emerso un dettaglio che ha svelato ai fan di aver scoperto che cosa è successo all'Avengers Tower e chi l'ha acquistata.
In Avengers (2012), Tony Stark aveva da poco completato la costruzione della Stark Tower, un gigantesco grattacielo nel cuore di New York, nel quale si concentravano le più importanti innovazioni delle Stark Industries. Parzialmente danneggiata dall'attacco di Loki e dei Chitauri, la torre diviene poi la sede dei Vendicatori e prende il nome di Avengers Tower, restando uno dei punti di ritrovo della squadra per qualche tempo. Dopo la morte di Tony Stark, i fan del MCU si sono chiesti chi abbia acquistato l'Avengers Tower e l'identità dell'acquirente è svelata grazie a una scena contenua nel trailer di Thunderbolts*.
Thunderbolts*, il trailer svelera l'identità di chi ha acquistato l'Avengers Tower
Le teorie dei fan su chi aveva acquistato l'Avengers Tower dopo la morte di Tony Stark spaziavano da Reed Richards - che sarà interpretato da Pedro Pascal e vivrà in un'altra realtà rispetto a quella conosciuta fino a ora - a Norman Osborne, fino a Victor Von Domm (la cui variante sarà impersonata proprio da RDJ). Tuttavia, sembra proprio che la risposta a questa domanda sia stata svelata dal trailer di Thunderbolts*.
La pellicola è una delle più attese che arriveranno nel prossimo futuro al cinema e vedrà protagonista una squadra di anti-eroi, come Soldato d'Inverno (Sebastian Stan), Yelena Belova (Florence Pugh), Red Guardian (David Harbour), U.S. Agent (Wyatt Russell), Ghost e altri, riuniti per una missione suicida da Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), misteriosa figura che negli ultimi progetti dei Marvel Studios è apparsa a reclutare i vari membri dei Thunderbolts man mano che facevano il loro ingresso nel MCU.
Ebbene, stando a una scena rivelata durante al D23 Brazil questo fine settimana, sembra proprio che l'Avengers Tower sia stata acquistata da Valentina Allegra de Fontaine. La donna, infatti, viene mostrata mentre si versa un drink all'interno dell'Avengers Tower e dichiara ai membri dei Thundrbolts* l' riuniti:
"Non è folle pensare a tutti i combattimenti che sono avvenuti esattamente qui, dove ci troviamo. Voglio dire, il posto non era economico, ma ha una buona visuale"
Stando alle sue parole, non è chiaro se l'Avengers Tower fungerà da base per i Thunderbolts* o sia stata acquistata da Valentina per scopi personali. Thunderbolts* arriverà al cinema il 30 aprile 2025.