News Cinema

Thor: Love and Thunder: un nuovo breve trailer del cinecomic Marvel in arrivo al cinema

L'attesa è quasi finita: il film di Taika Waititi, quarto dedicato al marveliano Dio del Tuono, debutta nei cinema italiani il 6 luglio. Questo è un breve, nuovo trailer che è intitolato minacciosamente: "Tutti gli dei moriranno".

Thor: Love and Thunder: un nuovo breve trailer del cinecomic Marvel in arrivo al cinema

A pochissimi giorni dall'uscita del film nei cinema italiani, prevista per il 6 luglio, è arrivato un nuovo breve trailer dell'attesissimo cinecomic Marvel Thor: Love and Thunder, quarto film del Marvel Cinematic Universe dedicato al Dio del Tuono che ha volto e i muscoli di Chris Hemsworth e che come il terzo, Thor: Ragnarok, è stato diretto dal frizzante regista neozelandese Taika Waititi.
Il trailer, che vi mostriamo qui di seguito, è stato battezzato minacciosamente "Tutti gli dei moriranno": sarà davvero così? O Thor e i suoi amici, che poi sono Korg (voce originale del regista Taika Waititi), Valchiria (Tessa Thompson), Jane Foster (Natalie Portman), i Guardiani della Galassia e anche delle capre giganti e urlanti, riusciranno a sconfiggere il loro nemico, un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca appunto l'estinzione degli dei.
Thor: Love and Thunder arriverà finalmente nei cinema italiani il 6 luglio.

Thor: Love and Thunder - La trama e il trailer italiano ufficiale del film

Thor 4: Love and Thunder segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l'estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all'aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell'ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming