The Marvels, Iman Vellani voleva realizzare un suo sogno: sentire Samuel L. Jackson imprecare contro di lei!
Iman Vellani torna a interpretare Kamala Khan in The Marvels e durante un'intervista ha svelato che sperava di realizzare un sogno sul set: sentire Samuel L. Jackson imprecare contro di lei

Con The Marvels, la giovane star del MCU, Iman Vellani, interpreta della supereroina Ms. Marvel, ha cercato di realizzare un suo sogno: sentire, direttamente dal vivo, sul set, Samuel L. Jackson imprecare contro di lei!
The Marvels, Iman Vellani desiderava sentire Samuel L. Jackson imprecare contro di lei: ci sarà riuscita?
Dato che, finalmente, lo sciopero che ha bloccato Hollywood è terminato, Iman Vellani e le sue co-star Brie Larson e Teyonah Parris possono promuovere l'ultima fatica dei Marvel Studios, la pellicola The Marvels, diretta da Nia DaCosta e che riporta sullo schermo Captain Marvel/Carol Danvers, Monica Rambeau e Kamala Kahn/Ms Marvel. Durante un'intervista nel programma di Seth Meyers, Iman Vellani ha svelato che sperava di veder realizzato un suo sogno: sentirsi rivolgere un'imprecazione da Samuel L. Jackson.
Vellani ha svelato, infatti, che durante una delle prime scene del film - già mostrata nel trailer - in cui Kamala Kahn e Monica Rambeau si scambiano di posto a causa dell'intreccio dei loro poteri, Kamala prende il posto di Monica sulla stazione spaziale S.A.B.E.R., nella quale c'è anche Nick Fury e alcuni guerrieri Kree trasportati per errore da Captain Marvel intrappolata altrove. Per Kamala, che da sempre indolatra gli Avengers e Nick Fury, questo incontro inaspettato è un sono che diventa realtà e anche per la giovane interprete del personaggio poter condividere la scena con Samuel L. Jackson è qualcosa di meraviglioso...soprattutto, per l'imprecazione che l'attore le ha rivolto!
Nel suo racconto, Vellani spiega che ha cercato di improvvisare il momento in cui Kamala e Fury si vedono, dopo la battaglia con i Kree sulla base spaziale, e stringono amicizia, cercando di dare il cinque all'ex capo dello Shield, ma nel montaggio finale la scena è stata esclusa perché nel sollevare il braccio l'attrice si copriva il volto nella sequenza. Così, Jackson ha suggerito che, invece di un batti cinque, i due si dessero amichevolmente di gomito. Ma, dato che Vellani era particolarmente imbarazzata e intimorita dall'attore, Jackson stesso le ha afferrato il gomito e le ha detto:
"Dammi una gomitata, figlia di p******"
Ma, in realtà, come ha voluto specificare subito l'attrice, Jackson non ha davvero imprecato contro di lei:
"Non l'ha detto davvero, è così che ho voluto interpretarlo io. Ho cercato per così tanto tempo di convincerlo a imprecare contro di me. Ma niente, è sempre stato carinissimo, solo abbracci e consigli"