News Cinema

The Marvels ha eliminato una scena sugli Young Avengers secondo Iman Vellani

In principio The Marvels aveva pensato ad una scena diversa per introdurre gli Young Avengers, poi cancellata come raccontato da Iman Vellani.

The Marvels ha eliminato una scena sugli Young Avengers secondo Iman Vellani

In The Marvels Kamala Khan, il personaggio interpretato da Iman Vellani, ha un ruolo fondamentale ai fini della trama. Ed è destinata ad accompagnare ancora a lungo il Marvel Cinematic Universe, come dimostra una delle scene finali del sequel di Captain Marvel. Kamala ha una nuova missione da compiere: riunire i giovani supereroi Marvel in un team e il suo progetto risponderebbe al nome di Young Avengers, seppur non palesemente confermato. Ragionando su questo nuovo team, l’attrice ha rivelato che in realtà The Marvels ha dovuto fare a meno di una scena proprio collegata agli Young Avengers.

The Marvels ha eliminato una scena sugli Young Avengers

Nella scena finale di The Marvels, Kamala Khan incontra Kate Bishop, personaggio di Hailee Steinfeld già introdotto al pubblico in Hawkeye come braccio destro di Occhio di Falco. Pur non avendo superpoteri, Kate è molto abile con arco e frecce e potrebbe essere una recluta perfetta per il progetto che Kamala ha in mente. La sua idea è quindi radunare tutte le giovani reclute Marvel, inclusa Cassie Lang già presentata in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. In una recente intervista con ComicBook, Iman Vellani ha confessato che in principio in The Marvels era presente una scena con la squadra già formata. Scena che però è stata tagliata e quindi non vedrà mai la luce.

Erano più o meno le stesse battute. Penso che stessero facendo del loro meglio per incorporarne quanti più possibile. Ma penso che sia meglio vedere Kamala formare effettivamente gli Young Avengers partendo da zero. C’era una versione in cui esistevano già e io ho pensato che non avesse alcun senso. Infatti mi hanno risposto: ‘Lo sappiamo, non lo gireremo’. È stato divertente e mi è piaciuto lavorare con Hailee anche se solo per un giorno, ho potuto incontrarla e parlarle. È stato bello avere qualcuno con cui relazionarmi riguardo ai costumi da super e per capire dove punta il futuro dei giovani Vendicatori. Sono molto emozionata. Spero che diventi qualcosa di reale. È anche la mia parte preferita del primo film degli Avengers, quando Nick Fury e Scarlett Johansson si riuniscono tutti insieme e dicono: ‘Siamo una squadra adesso’.

Pare quindi che Iman Vellani abbia trascorso poco tempo sul set con Hailee Steinfeld e che la scena in questione sugli Young Avengers cancellata era semplicemente prevista in sceneggiatura.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming