News Cinema

The Lost City, Sandra Bullock è un'autrice all'avventura su Italia 1

Sandra Bullock e Channing Tatum vivono un'avventura nella giungla in The Lost City, film del 2022 in onda in chiaro questa sera su Italia 1.

The Lost City, Sandra Bullock è un'autrice all'avventura su Italia 1

Sandra Bullock è una celebrità anche nella finzione, quantomeno in The Lost City. Film distribuito in sala nel corso del 2022 e diretto da Aaron e Adam Nee, racconta di come un’autrice di romanzi finisca per vivere un’avventura strepitosa nel cuore della giungla in compagnia di un aitante modello. Dopo Sky Cinema, è la volta di Mediaset proporre in prima TV e in chiaro The Lost City questa sera, domenica 21 aprile 2024, a partire dalle 21:20 su Italia 1.

The Lost City: trama, cast e curiosità della commedia con Sandra Bullock

Sandra Bullock interpreta una famosa autrice di romanzi in The Lost City. Penna del genere romance, Loretta Sage è una donna abituata alla solitudine, che non ama il contatto con il mondo esterno e anziché coltivare rapporti sociali preferisce rintanarsi nella sua comfort zone: la scrittura. Le sue sono storie d’amore con location mozzafiato, spesso esotiche, e il protagonista maschile è Dash, il classico eroe belloccio destinato a far sognare le sue lettrici. Per la campagna marketing associata ai suoi romanzi, è stato scelto Alan come ipotetico volto di Dash e appare fiero su tutte le copertine dei suoi libri. Essendo le sue storie frutto di immaginazione, Loretta non avrebbe mai immaginato un giorno di attirare l’attenzione di un miliardario visionario che, credendo sia in possesso di informazioni delicate, la rapisce. Succede durante il suo tour stampa per promuovere il suo ultimo romanzo proprio insieme ad Alan. Rapita da Fairfax, Loretta finisce per vivere una folle avventura nella giungla in compagnia dell’eroe dei suoi romanzi. Fairfax è convinto che la scrittrice conosca il segreto per raggiungere la città perduta come descritto nei suoi romanzi. Alan, invece, vuole dimostrare di non essere semplicemente un bel viso da copertina, ma di avere la stoffa dell’eroe anche nella vita vera. Così decide di salvare Loretta dal suo rapitore. Riusciranno i due a cavarsela tra le insidie della giungla?

Il cast di The Lost City è già un biglietto da visita interessante per gli appassionati delle commedie d’avventura. Sandra Bullock interpreta Loretta, mentre Channing Tatum interpreta Alan, il modello-eroe. Daniel Radcliffe si cimenta nel ruolo di villain questa volta, essendo Fairfax. Il cast include anche altre stelle del grande schermo come Da'Vine Joy Randolph, reduce dalla vittoria agli Oscar 2024. E ancora Oscar Nunez, Brad Pitt, Raymond Lee e Patti Harrison. Una curiosità in merito al film: dov’è stato girato? Le riprese, partite nel 2021, hanno scelto come ambientazione la Repubblica Dominicana. Le scene ambientate nella giungla sono state girate a Portillo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming