News Cinema

The Lost City, Sandra Bullock e Channing Tatum alla conquista di Sky Cinema

Una nuova avventura attende Sandra Bullock e Channing Tatum su Sky Cinema: The Lost City arriva per la prima volta in TV e promette una comedy adrenalinica

The Lost City, Sandra Bullock e Channing Tatum alla conquista di Sky Cinema

The Lost City arriva in prima TV su Sky Cinema e in streaming su NOW questa sera, lunedì 28 novembre 2022. Dopo il successo al cinema, l’adventure comedy con protagonisti Sandra Bullock e Channing Tatum è pronta a conquistare anche il pubblico del piccolo schermo. Diretto a quattro mani da Aaron e Adam Nee, il film non rinuncia alla connotazione romantica e punta tutto su un cast stellare. Daniel Radcliffe, ad esempio, si è cimentato in un ruolo differente e ha interpretato l’antagonista della storia. Ma il cast è ricco di riferimenti hollywoodiani: anche Brad Pitt è coinvolto.

The Lost City in prima TV su Sky Cinema Uno: trama e curiosità

La protagonista dell’adventure-comedy è Loretta Sage, una scrittrice di professione che ha raggiunto un importante successo internazionale. Ha scritto molti romanzi d’azione ma dalle venature romantiche e le sue storie hanno preso vita spesso in location esotiche. Il protagonista dei suoi romanzi, Dash, trae spunto da un uomo di bell’aspetto, un modello da copertina, il cui nome è Alan. Durante il suo press tour per l’ultimo romanzo, Loretta viene rapita da Abigail Fairfax, un miliardario eccentrico. Quest’ultimo è convinto che la scrittrice possa realmente condurlo al tesoro dell’antica città perduta, siccome ha descritto il territorio in modo minuzioso nel suo romanzo. Con la scomparsa di Loretta, Alan si convince di voler dimostrare il suo valore. E, credendosi un eroe anche nella vita vera, si lancia all’avventura in una missione di salvataggio. Così raggiunge la giungla e l’improbabile coppia che si forma dovrà necessariamente trovare un modo di sopravvivere insieme, andando d’accordo. E non sarà compito facile, se si pensa che nel mezzo dovranno anche trovare l’antico tesoro in questione.

Il cast è ricco di celebrità come Da’Vine Joy Randolph, Oscar Nunez, Patti Harrison, Brad Pitt e anche Daniel Radcliffe. Quest’ultimo ha spiegato quanto sia complicato allontanarsi dal suo personaggio più famoso, quale Harry Potter, ed ottenere ruoli diversi. Ma è stato felicissimo di prendere parte al progetto ed interpretare un miliardario folle convinto che il rapimento sia un’esperienza da fare nella vita. Ai microfoni di Empire, l’attore ha raccontato l’aspetto più folle del suo personaggio:

È un cattivo molto divertente, ai miei occhi. C’è qualcosa di così patetico in tutte le sue motivazioni. È convinto che nessuno è il cattivo della propria storia, quindi pensa di essere simpatico e che rapendo il personaggio di Sandra le stia regalando un’avventura divertente. Credo che sia un aspetto esilarante di questo personaggio.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming