The Fantastic Four: First Steps, i consigli di Elizabeth Olsen per Natasha Lyonne
Elizabeth Olsen è una veterana del MCU e di recente ha condiviso il set con Natasha Lyonne, che tra non molto debutterà in The Fantastic Four: First Steps.
Elizabeth Olsen ha dato un prezioso contributo al Marvel Cinematic Universe. La sua Scarlet Witch è apparsa in numerosi film corali, così come ha guadagnato una Serie TV stand alone che le ha permesso di acquisire il titolo ufficiale di Scarlet Witch. Dopo quanto accaduto in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il destino di Wanda sembra essere appeso ad un filo. In attesa di comprendere cosa le accadrà in futuro, la sua interprete Elizabeth Olsen ha affrontato il prossimo debutto sul grande schermo di Natasha Lyonne, scelta per un ruolo misterioso in The Fantastic Four: First Steps. Entrambe hanno recitato in His Three Daughters, un film drammatico che propone le due attrici come sorelle sullo schermo.
Elizabeth Olsen commenta il debutto di Natasha Lyonne in The Fantastic Four: First Steps
E, da sorella a sorella, Elizabeth Olsen è stata interpellata in una recente intervista in merito al prossimo debutto di Natasha Lyonne nel Marvel Cinematic Universe. Non è stato ancora rivelato il personaggio assegnatole, ma sappiamo che debutterà nel prossimo capitolo dei Fantastici Quattro, in uscita nel corso del 2025. Durante un’intervista con GamesRadar+, ad Elizabeth Olsen è stato chiesto di condividere un consiglio per Natasha Lyonne in merito al suo prossimo incarico. L’attrice, però, ha rivelato di non averne:
Non ha bisogno di consigli. Sa gestire la sua vita nel mondo. È una tipa molto tosta. Sa di poter gestire qualsiasi situazione.
E se Natasha Lyonne è pronta ad unirsi al MCU, Elizabeth Olsen non ha ancora chiarito quando o se tornerà. Si vocifera che Scarlet Witch possa apparire in Agatha All Along e Vision Quest, entrambe Serie TV di Disney+, ma la sua presenza non è stata confermata dalla diretta interessata. Negli ultimi anni la Olsen ha preferito concentrarsi su nuovi progetti, per cui non è chiaro se tornerà.