The Deliverance - La redenzione, il trailer italiano ufficiale del nuovo horror in arrivo su Netflix
Lee Daniels, il regista di Precious e Gli Stati Uniti contro Billie Holiday firma il suo primo film dell'orrore, che vedremo in streaming a partire dal 30 luglio.
Produttore di Monster's Ball, regista candidato all'Oscar per Precious, e poi anche autore di film come The Paperboy, The Butler e Gli Stati Uniti contro Billie Holiday, Lee Daniels ha deciso ora di affrontare un genere immortale come l'horror, declinandolo ovviamente a modo suo. Il nuovo film di Daniels si intitola The Deliverance - La redenzione, e sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal prossimo 30 luglio.
Questa è la sua trama ufficiale:
Ebony Jackson è una madre single in difficoltà alle prese con i propri demoni e si trasferisce con la famiglia in una nuova casa per ricominciare da capo. Ma quando strani fenomeni nell'abitazione destano i sospetti dei servizi sociali e minacciano di distruggere la famiglia, Ebony si trova presto coinvolta in una lotta per salvare se stessa e le anime dei suoi figli. Ispirato a una storia vera, THE DELIVERANCE - LA REDENZIONE è diretto dal candidato agli Oscar® Lee Daniels e interpretato da Andra Day, Glenn Close, Aunjanue Ellis-Taylor e Mo’Nique, offrendo una versione unica nel suo genere di una storia tenebrosa di possessione e della ricerca di un potere superiore.
Nel cast del film, oltre ai nomi appena citati, ci sono anche Anthony B. Jenkins, Miss Lawrence, Demi Singleton, Tasha Smith, Omar Epps e Caleb McLaughlin.
Ecco il trailer italiano ufficiale di The Deliverance - La redenzione: