The Brave and the Bold, James Gunn aggiorna sul film: "Stiamo lavorando alla sceneggiatura e..."
James Gunn ha aggiornato sullo status di The Brave and the Bold, confermando che il film è in fase di scrittura: ecco cosa ha dichiarato!

James Gunn è intervenuto per dare ai fan un aggiornamento su The Brave and the Bold, altra pellicola targata DC Studios e incentrata sul duo Batman e Damian Wayne/Robin. Il film, al contrario di The Batman di Matt Reeves, non sarà parte dell'Elseworld, ma sarà inserito nel canone ufficiale dei film del DC Universe. Annunciato a gennaio 2023 insieme agli altri progetti del nuovo Universo cinematografico che Gunn e Peter Safran hanno ideato, il film al momento è ancora nelle fasi iniziali della pre-produzione, con Andy Muschietti alla regia e una sceneggiatura in fase di scrittura, secondo l'ultimo aggiornamento di Gunn.
The Brave and the Bold, James Gunn aggiorna sul film: "Stiamo lavorando alla sceneggiatura"
Dopo aver rassicurato i fan sul futuro di The Batman 2, ricordando il grande impegno di Matt Reeves nel film, James Gunn ha voluto svelare a che punto sono i lavori per un'altra pellicola dedicata al vigilante di Gotham. Ospite del podcast DC Studios Showcase, l'ex regista Marvel ha aggiornato su The Brave and the Bold, film che vedrà protagonista Bruce Wayne/Batman e la Batfamily, con l'introduzione del personaggio del figlio di Bruce, Damian Wayne.
Il regista ha commentato il suo approccio alla produzione dei film del DCU, dichiarando di avere delle idee molto specifiche su come vuole che evolvano. Tra questi progetti c'è ovviamente anche The Brave and the Bold:
Ci sono altri progetti su cui ho idee ben precise su come dovrebbero andare. The Brave and the Bold è uno di questi. DC sta ora lavorando con uno sceneggiatore e sta andando molto bene. Ma anche io sono coinvolto nel processo del film"
Sul casting del futuro Batman, Gunn ha chiarito che non sarà Robert Pattinson, che lo interpreta nel sequel di Matt Reeves, né il regista ha intenzione di richiamare Ben Affleck, che è stato l'ultimo a indossare il mantello con cappuccio dell'Uomo Pipistrello prima del crollo del DCEU.