News Cinema

The Bluff, Priyanka Chopra e Karl Urban in trattative per il film diretto da Frank E. Flowers

The Bluff, prodotto dai fratello Russo e da Amazon MGM Studios, potrebbe aver trovato i suoi protagonisti: Priyanka Chopra e Karl Urban!

The Bluff, Priyanka Chopra e Karl Urban in trattative per il film diretto da Frank E. Flowers

Priyanka Chopra tornerà a lavorare con i fratello Joe e Anthony Russo in The Bluff, nuova pellicola prodotta dalla AGBO Studios dei registi di Avengers: Endgame e da Amazon MGM Studios. Dopo la serie spy thriller Citadel, diretta dai fratelli Russo e con protagonisti Richard Madden e Priyanka Chopra, l'attrice è in trattative per un nuovo progetto che si rivela già molto interessante. Ad affiancarla, ci sarà Karl Urban (The Boys).

The Bluff, Priyanka Chopra e Karl Urban in trattative per il nuovo film del regista Frank E. Flowers

Inizialmente, protagonista del film sarebbe dovuta essere Zoe Saldana, ma da ciò che riporta Deadline, semba che la produzione del film abbia riaperto i casting e che, ora, in trattative per i ruoli dei protagonisti ci sarebbero Priyanka Chopra Karl Urban. A dirigere e co-sceneggiare la pellicola ci sarà Frank E. Flowers, regista del biopic Bob Marley: One Love. 

Sul progetto non sono disponibili molte informazioni, ma la pellicola sarà ambientata nei Caraibi del XIX secolo. Lì, vive un'ex piratessa (Priyanka Chopra) che deve proteggere la sua famiglia e la sua comunità, quando un pericolo dal suo passato riemerge improvvisamente. Ancora sconosciuto il ruolo di Karl Urban, noto al pubblico per il ruolo di Billy Butcher in The Boys. Le riprese del film partiranno in primavera in Australia e The Bluff arriverà successivamente su Prime Video, saltando la visione in sala.

Flowers ha scritto la sceneggiatura del film insieme a Joe BallariniA produrre il film saranno Anthony Russo, Joe Russo, Angela Russo-Otstot e Michael Disco di AGBO, Cisely Saldana e Mariel Saldana di Cinestar Pictures; mentre in veste di produttori esecutivi ci sono Kassee Whiting di AGBO, Zoe Saldaña per Cinestar Pictures, oltre a Thorsten Schumacher, Ballarini e Flowers

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo