The Beekeeper, Jason Statham guida l'azione su Sky Cinema Uno e NOW
Con un cast guidato da Jason Statham, The Beekeeper arriva questa sera sui piccoli schermi di Sky Cinema Uno e in streaming su NOW.

Soltanto pochi giorni fa è stato annunciato che Amazon MGM Studios avrebbe riportato The Beekeeper ancora una volta sullo schermo con un sequel, mentre il primo capitolo con protagonista Jason Statham è diretto questa sera, lunedì 12 maggio 2025, in prima TV su Sky Cinema Uno e in esclusiva streaming su NOW, in contemporanea a partire dalle ore 21:15. Diretto da David Ayer, l’action movie è stato distribuito in sala nel corso del 2024 ed è stato apprezzato al punto da guadagnare rapidamente un sequel.
The Beekeeper, il Mr Clay di Jason Statham alla riscossa su Sky Cinema Uno e NOW
In The Beekeeper, Jason Statham interpreta un ex agente di una potente organizzazione clandestina nota per l’appunto come Beekeeper. Adam Clay, noto semplicemente come Mr. Clay, ha lavorato per anni presso quest’organizzazione segreta ma ha poi cercato di condurre una vita tranquilla, vivendo nella stalla di Eloise Parker, un’amabile insegnante in pensione che vive pacificamente in campagna. Adam è il suo inquilino e diventa il primo sospettato della sua tragica morte. Eloise è vittima di phishing. Quella truffa la spinge in bancarotta e, devastata dall’accaduto, Eloise decide di togliersi la vita. La sua morte cattura l’interesse dell’FBI. Sua figlia Verona, infatti, è un’agente dell’FBI che arresta prontamente Adam Clay credendolo responsabile dell’accaduto. Una volta scagionato, però, Adam capisce di dover rintracciare i truffatori per farsi giustizia e così rientra in contatto con i Beekeeper, un’organizzazione segreta per cui lavorava, e riesce ad ottenere le prime informazioni per portare a termine il proprio piano.
Leggi anche The Beekeeper 2, arriva il sequel dell'action con Jason Statham, questa volta ci pensa AmazonIl cast di The Beekeeper coinvolge anche Emmy Raver-Lampman che interpreta Verona Parker, Josh Hutcherson che interpreta Derek Danforth e Jeremy Irons che interpreta Wallace Westwyld. A completare il tutto Minnie Driver e Jemma Redgrave. In merito al sequel, è stato riferito che sarà Amazon MGM Studios a finanziare il progetto per poi distribuirlo in territori selezionati (quindi è molto probabile che sfrutterà il supporto streaming di Prime Video).