The Batman, Matt Reeves rassicura i fan sulla lavorazione del sequel
Il regista del Batman con Robert Pattinson ha rassicurato i fan in merito alla prossima uscita del sequel sull'Uomo Pipistrello. Ecco cosa ha rivelato.
Dopo il successo al botteghino e il plauso di buona parte della critica estera e non, The Batman tornerà per un sequel e il regista Matt Reeves ha rivelato che è al lavoro sulla sceneggiatura e Robert Pattinson tornerà nelle vesti del Cavaliere Oscuro.
The Batman 2, cosa sappiamo sul sequel del film?
La preoccupazione dei fan era più che lecita, considerando che la conferma del sequel era giunta prima che James Gunn e Peter Safran diventassero Ceo dei DC Studios e rivoluzionassero l'intero Universo DC. Tuttavia, Matt Reeves in una recente intervista ha confermato di essere immerso nella scrittura di un nuovo film, non specificando il titolo, ma menzionando Mattson Tomlin, altro co-sceneggiatore di The Batman insieme a Peter Craig:
"Stiamo lavorando su un film. Non dirò altro. Siamo immersi nella scrittura di questo film, io e il mio collaboratore, Mattson, stiamo scrivendo ed è davvero entusiasmante e sono davvero contento di quello che stiamo facendo."
Nonostante le rassicurazioni che il sequel del film con Robert Pattinson si farà, il regista non ha rilasciato alcuna informazione sulla possibile data d'uscita e, considerando i tempi di lavorazione, la pellicola non sarà al cinema prima del 2025. Con questi pronostici possiamo però aspettarci che la produzione del film inizi a breve e che il regista avrà modo di rivelare ulteriori dettagli molto presto.
Sul sequel, al momento, l'unica conferma per il cast è il ritorno di Robert Pattinson, anche se si vocifera che anche Colin Farrell, vincitore del Golden Globe 2023 come miglior attore per Gli Spiriti dell'Isola, e Paul Dano potrebbero tornare nei rispettivi ruolo del Pinguino e dell'Enigmista. Matt Reeves ha anche lasciato intendere che non gli dispiacerebbe vedere nel film anche una nuova versione di Mr. Freeze, aumentando la cerchia di nemici di Batman presenti nel film.