News Cinema

Taylor Swift: The Eras Tour arriva con una versione estesa in streaming

Taylor Swift: The Eras Tour torna a far parlare di sé: dopo il grande successo in sala, si prepara a conquistare anche lo streaming con una versione estesa, ma quando?

Taylor Swift: The Eras Tour arriva con una versione estesa in streaming

Quando Taylor Swift ha annunciato che il suo docu-film The Eras Tour avrebbe presto raggiunto le sale, molte produzioni (probabilmente intimorite) hanno preferito modificare la propria data d’uscita per evitare uno scontro a fuoco al botteghino. E quella scelta si è rivelata saggia, considerato il successo raggiunto da The Eras Tour anche al cinema. Taylor Swift è una delle artiste più premiate al mondo e continua a macinare un successo dopo l’altro, che sia sul palcoscenico o al cinema, raccontandosi attraverso la musica. E a breve The Eras Tour sarà disponibile anche on demand con un plus: tre canzoni aggiuntive per una versione estesa.

Taylor Swift: The Eras Tour, il docu-film disponibile anche on demand

Dopo il grande successo al cinema con la distribuzione di The Eras Tour, che ha conquistato le sale ad ottobre 2023, il docu-film di Taylor Swift arriva sulle piattaforme digitali per acquisto e noleggio a partire dal 13 dicembre 2023 negli States. A differenza della versione mostrata al cinema, quella on demand includerà anche tre brani che per questioni di spazio sono stati esclusi dalla versione cinematografica: Long Live, Wildest Dreams e The Archer. La cantante ha annunciato la novità tramite un post via X (precedente Twitter):

A breve sarà il mio compleanno e stavo pensando che un modo divertente per festeggiare quest’anno trascorso insieme sarebbe quello di distribuire il film concerto di The Eras Tour per farvelo vedere anche a casa! Sono molto felice di potervi comunicare che la versione estesa del film, che include Wildest Dreams, The Archer e Long Live sarà disponibile per il noleggio on demand negli Stati Uniti, in Canada e in altri paesi che verranno presto annunciati a partire da… avete indovinato: dal 13 dicembre!

Come riporta Collider, The Eras Tour ha incassato 248 milioni di dollari al botteghino mondiale rientrando nella classifica dei dieci film di maggiore incasso dell’anno. Battendo anche Indiana Jones e il quadrante del destino e Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, il film-concerto di Taylor Swift ha ripercorso il suo grande tour al SoFi Stadium di Los Angeles svoltosi ad inizio estate.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming