Sydney Sweeney rivela in che modo Madame Web l'ha aiutata a realizzare Tutti tranne te
In una recente intervista, Sydney Sweeney ha rivelato in che modo Madame Web ha influenzato la sua carriera.
Sydney Sweeney è una star da tenere d’occhio a Hollywood. Negli ultimi anni il suo nome ha accompagnato diversi film, come dimostra il recente successo di Tutti tranne te che l’ha scelta come protagonista e il travagliato percorso di Madame Web al botteghino. Il film con un cast al femminile guidato da Dakota Johnson ha incassato numerose critiche, ma Sydney Sweeney ha ammesso che senza Madame Web probabilmente non avrebbe lavorato allo stesso modo con Tutti tranne te. In che modo?
Sydney Sweeney ammette in che modo Madame Web l’ha aiutata a realizzare Tutti tranne te
Grazie a Madame Web, Sydney Sweeney ha avuto modo di lavorare al meglio a Tutti tranne te, rom com di successo che tra non molto approderà anche in streaming su Netflix dopo il successo sul grande schermo. In una recente intervista con GQ UK, l’attrice ha confessato che Madame Web è stata una scelta strategica a livello commerciale, perché l’ha aiutata a creare relazioni cruciali con lo studio cinematografico.
Per me quel film è stato un elemento fondamentale. È ciò che mi ha permesso di costruire un rapporto con Sony. Senza fare Madame Web non avrei un rapporto con chi è al comando.
A detta di Sydney Sweeney talvolta non è soltanto la storia che conta quando si tratta di scegliere un progetto, ma influenza di gran lunga anche la decisione aziendale strategica che si nasconde dietro. Nel caso di Madame Web, ha precisato di essersi unita al progetto anche per garantirsi un ponte con lo studio. “Poiché l’ho fatto, sono stata in grado di aggiudicarmi Tutti tranne te. E sono riuscita a prendere Barbarella”. In Madame Web interpreta Julia Cornwall, una delle Spider-Woman inserite nel film che interagisce con Cassandra Web. A tale proposito, sempre ai microfoni di GQ UK, ha spiegato di non avere alcun potere di controllo su film del genere, “soprattutto quando non sei il produttore”. Nonostante i risultati deludenti al botteghino e l’incognita futura, a differenza di Dakota Johnson (che ha ormai archiviato la parentesi dei supereroi) Sydney Sweeney ha ammesso che, con la storia e la squadra giusta, tornerebbe volentieri (anche con Zendaya).