Superman, avvistato anche Nicholas Hoult sul set: le prime immagini di Lex Luthor
Anche Nicholas Hoult è stato avvistato sul set di Superman dopo David Corenswet e Rachel Brosnahan: ma perché il suo Lex Luthor è ferito?
Sul set di Superman c’è spazio anche per Lex Luthor. Nuove immagini trapelate sul web mostrano Nicholas Hoult aggirarsi sul set dei DC Studios, nelle vesti dell’iconica nemesi di Clark Kent. Una produzione che continua a generare forte curiosità, quella di Superman, soprattutto grazie al materiale fotografico condiviso sul web nelle ultime ore. Dopo aver introdotto Superman in azione con tanto di costume di scena e la sua Lois Lane, è la volta anche di Lex Luthor. Personaggio fondamentale nella storia di Superman, si prepara ad affrontare ancora una volta la sua nemesi.
Superman, Nicholas Hoult avvistato sul set: Lex Luthor appare ferito
Negli scatti condivisi sul web, Lex Luthor sembra apparentemente ferito, riporta dei tagli vistosi ed insanguinati ad altezza della testa: chi glieli avrà procurati? Per ottenere una risposta a questa domanda bisognerà probabilmente attendere il film sul grande schermo, che del resto ha già fissato una data d’uscita per luglio 2025, o quantomeno un primo trailer. Un’ipotesi, però, potrebbe essere collegata alle precedenti immagini trapelate dal set, che suggerirebbero una città nel caos, semi-distrutta da un potenziale attacco. Questo potrebbe spiegare perché Lex appaia ferito e sanguinante. Ad occuparsi della regia e sceneggiatura è James Gunn, avvistato a sua volta sul set del film alle prese con le sue star. David Corenswet è stato scelto come nuovo interprete di Clark Kent, mentre Rachel Brosnahan è Lois Lane. Entrambi sono stati avvistati insieme sul set, generando forte curiosità tra i fan.
I thought this was interesting: I can't tell if this is Nicholas Hoult for sure, but I thought the bald wig with the scarring was interesting... pic.twitter.com/Ig9M3L2ZVY
— Brian Lumley (@brian_lumley) June 26, 2024
Perché tutto questo materiale è disponibile sul web? Le riprese, in corso da settimane, hanno avviato anche quelle in esterni a Cleveland, motivo per cui è stato più facile accedere ad anteprime succose sul set e questo giustificherebbe perché il web pullula di scatti rubati, inclusi quelli su Nicholas Hoult. Come si vocifera da tempo, pare che Lex Luthor non sarà l’unico a dare del filo da torcere a Clark Kent. anche L’Ingegnere, personaggio assegnato a María Gabriela de Faría, si aggira per Metropolis e non è da sottovalutare.