News Cinema

Spider-Man, quando verrà realizzato il live action su Miles Morales secondo Amy Pascal

In attesa di Spider-Man: Beyond The Spider-Verse, il pubblico si interroga sulla versione live action di Miles Morales, ma l'aggiornamento condiviso da Amy Pascal è alquanto deludente.

Spider-Man, quando verrà realizzato il live action su Miles Morales secondo Amy Pascal

I fan di Miles Morales dovranno pazientare ancora un po’ per la sua riuscita in carne ed ossa. A raccontare di più è Amy Pascal, produttrice del franchise di Spider-Man precedentemente a capo dei Sony Studios che ha rivelato a Variety perché al momento non è prevista la produzione di un live action dedicato a Miles Morales. Personaggio d’animazione lanciato nello Spider-Verse con due film di successo ed un terzo rinviato a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori nel corso del 2023, Miles Morales è uno dei numerosi Spider-Man che popola lo Spider-Verse. Tempo fa è stata proprio Amy Pascal ad anticipare la realizzazione di un live action dedicato al personaggio così come uno spin-off dedicato a Spider-Woman. “Vedrete tutto, sta succedendo”, aveva anticipato tempo fa. Oggi, però, la Pascal ha frenato l’entusiasmo ammettendo che bisognerà procedere per step.

Spider-Man, Amy Pascal condivide deludenti aggiornamenti sul live action di Miles Morales

Prima di tutto il pubblico attende ancora la conclusione della trilogia d’animazione. Spider-Man: Beyond The Spider-Verse inizialmente era previsto per il 2024, ma è stato rinviato a data da destinarsi proprio a causa dello sciopero del 2023. A detta di Amy Pascal, è importante che il film d’animazione chiuda dapprima la trilogia di Miles Morales prima di procedere con un eventuale live action. Ai microfoni di Variety, la produttrice ha rivelato:

Un giorno succederà. Non finché non realizzeremo altri due film. Ma un giorno lo faremo. Siamo molto felici di lavorare ai film animati dello Spider-Verse.

La possibilità di un Miles Morales in carne ed ossa è stata rafforzata dal cameo di Donald Glover in Across The Spider-Verse dove ha interpretato una versione alternativa di Prowler. Glover, in realtà, è già apparso in Spider-Man: Homecoming dove ha interpretato lo zio di Miles, Aaron Davis. A The Hollywood Reporter, tempo fa, Amy Pascal ha sottolineato il suo interesse nei confronti dello Spider-Verse, ma ragionando anche sulla collaborazione con Marvel:

Sono mondi completamente separati. Non si sa mai. Non direi mai di no a niente. Ma abbiamo molti film da fare su Miles e molti film da fare su Peter. Sono una produttrice cinematografica. Voglio continuare con questo franchise con Tom.

A tale proposito, su quel fronte vige ancora il silenzio. Sony ha più volte ribadito l’interesse a proseguire la storia di Peter Parker, così come Tom Holland, a patto che valga la pena riportare il personaggio in gioco.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV