News Cinema

Spider-Man: Brand New Day, Jon Bernthal torna nel ruolo di The Punisher nel film

Jon Bernthal ha interpretato Frank Castle/The Punisher nelle serie tv Marvel, ma l'attore riprenderà il ruolo anche in Spider-Man: Brand New Day, quarto capitolo della saga sull'Uomo Ragno.

Spider-Man: Brand New Day, Jon Bernthal torna nel ruolo di The Punisher nel film

The Punisher sta per tornare: il vigilante di Hell's Kitchen interpretato da Jon Bernthal ritornerà nel ruolo di Frank Castle in Spider-Man: Brand New Day, quarto capitolo del franchise dedicato all'Uomo Ragno con protagonista Tom Holland

Spider-Man: Brand New Day, Jon Bernthal sarà di nuovo The Punisher

Secondo quanto riferisce The Hollywood Reporter, Jon Bernthal riprenderà il ruolo di Frank Castle/The Punisher anche in Spider-Man: Brand New Day. L'attore ha esordito nel MCU con il ruolo dello spietato vigilante nella seconda stagione della serie Daredevil, con protagonista Charlie Cox. Molti fan si aspettavano che sarebbe stato quest'ultimo a comparire con un secondo cameo in Spider-Man 4, dopo aver difeso Peter Parker in No Way Home, dopo che la sua identità era stata rivelata al mondo intero da Mysterio (Jake Gyllenhaal) alla fine del secondo film.

Invece, a incrociare la strada dell'amichevole Spider-Man di quartiere (Tom Holland) sarà Frank Castle nelle vesti del vigilante The Punisher. La sua interpretazione in Daredevil era stata così apprezzata che il personaggio era diventato protagonista di uno spin-off omonimo composto di due stagioni dal 2017 al 2019. Bernthal ha poi ripreso il ruolo per un breve cameo in una scena post-credits di Daredevil: Rinascita, serie tv che ha debuttato su Disney + a inizio 2025, e che getta le basi per rivedere Matt Murdock e Jessica Jones nel MCU. The Punisher tornerà anche nella seconda stagione di Daredevil: Rinascita, attualmente in produzione a New York.

Jon Bernthal ritroverà nel cast di Spider-Man: Brand New Wady la co-star di The Bear Liza Colon-Zayas, che si è unita al progetto in un ruolo non ancora rivelato. Tra le new entry del cast abbiamo anche Sadie Sink, probabile interprete di Mary-Jane Watson (mentre altre ipotesi suggeriscono che si tratti di un altro personaggio, mai introdotto prima nei film di Spider-Man). Inoltre, sembra che anche Mark Ruffalo, alias Bruce Banner/Hulk, sarà presente nel film come mentore di Peter Parker, segnando la prima interazione per il suo personaggio con quello dell'Uomo Ragno. Spider-Man: Brand New Day è diretto da Destin Daniel Cretton e inizierà la sua produzione questa estata in Inghilterra. Il film ha una data d'uscita fissata al 31 luglio 2026.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo