Spider-Man: Across the Spider-Verse, il regista svela il numero totale di Spider nel film
Quante versione di Spider saranno coinvolte in Spider-Man: Across the Spider-Verse? A svelare il numero preciso è il regista.
Quante varianti di Spider sono coinvolte in Spider-Man: Across the Spider-Verse? Tante, anzi tantissime a detta del regista. Sequel di Spider-Man: Un nuovo universo (in lingua originale intitolato Spider-Man: Into the Spider-Verse) uscito nel 2018, riporterà nuovamente Miles Morales al centro della scena, anche se questa volta dovrà confrontarsi con innumerevoli versioni di Spider-Man. Film d’animazione in arrivo a breve in sala, regalerà grandi soddisfazioni agli appassionati dello Spider-Verse alla ricerca di ulteriori varianti dell’Uomo Ragno. Miles Morales, infatti, non sarà da solo.
Spider-Man: Across the Spider-Verse, quanti Spider nel film?
Justin Thompson, uno dei tre registi di Spider-Man: Across the Spider-Verse, ha raccontato a Collider che il prossimo film in uscita conterrà tantissime varianti dell’Uomo Ragno. Non dovrebbe stupire, considerando l’importanza di Spider-Man in questa pellicola d’animazione. Ma il regista ha chiarito il numero esatto, che potrebbe sorprendervi. A detta di Justin Thompson, in Spider-Man: Across the Spider-Verse appariranno circa 280 varianti, di cui soltanto 100 hanno un nome specifico, mentre il resto servirà da contorno.
Il numero esatto? Oh beh, abbiamo continuato ad aggiungerne fino alla fine. Onestamente, abbiamo ultimato il film nelle ultime due settimane e non credo di aver avuto il tempo di fermarmi e fare un conteggio finale. Ma penso che fossero circa 280 l’ultima volta che ho dato un’occhiata. Giusto per essere chiari, questo non significa che ci saranno personaggi specifici o facilmente riconoscibili, potrebbero essere semplicemente varianti. Di personaggi con un nome esatto, probabilmente siamo intorno ai 95.Leggi anche Un giugno tutto animato: Spider-Man Across the Spider-Verse, Elemental, Ruby Gillman e Blu & Flippy
Quel che è certo è che Miles Morales, Gwen Stacy e Peter B. Parker saranno tre dei personaggi principali del film, di ritorno dopo quanto accaduto nel primo film. Tra i personaggi già noti che prenderanno parte al film ricordiamo Spider-Man 2099, Spider-Woman, Spider-Punk e, come anticipa Collider, anche Spider-Cat. In più pare che il ritorno dello Spider-Verse al cinema avrà una durata piuttosto interessante. Spider-Man: Across the Spider-Verse, secondo quanto riportato in un elenco AMC via Collider, dovrebbe durare circa 2 ore e 20 minuti, circa 30 minuti in più rispetto al primo film. Di conseguenza diventa il primo film d’animazione più lungo mai realizzato finora da uno studio di Hollywood.