News Cinema

Spider-Man: Across the Spider-Verse, Hailee Steinfeld ricrea il look di Gwen Stacy per un'intervista

Hailee Steinfeld è la doppiatrice di Gwen Stacy in Spider-Man: Across the Spider-Verse e in occasione di un'intervista in tv ha ricreato uno dei look del suo personaggio.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, Hailee Steinfeld ricrea il look di Gwen Stacy per un'intervista

Prodotto da Sony Pictures, dal 1° giugno è arrivato al cinema Spider-Man: Across the Spider-Verse, secondo capitolo della trilogia animata dedicata a una delle varianti dell'Uomo Ragno: Miles Morales. La pellicola, diretta da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, riporta sul grande schermo alcuni dei personaggi conosciuti in Spider-Man: Un nuovo universo, come Gwen Stacy, doppiata nella versione originale dall'attrice Hailee Steinfeld.



Spider-Man: Across the Spider-Verse, Hailee Steinfeld ricrea il look di Gween Stacy per un'intervista

Se nel primo film, Miles Morales acquisiva i poteri grazie al morso di un ragno e doveva imparare a controllarli, salvando nel contempo il multiverso, in questo secondo capitolo, Spider-Man è capace di giostrarsi - non senza qualche difficoltà - tra la sua identità di giovane studente del college e quella di supereroe di Brooklyn. Ma, un incontro con La Macchia, che si definisce la sua nemesi, metterà in moto una serie di eventi che rischieranno di distruggere non solo la vita di Miles, ma anche quella delle numerose varianti dell'Uomo Ragno sparse nel Multiverso. In Spider-Man: Across the Spider-Verse, Miles si riunirà anche con Gwen Stacy e sarà grazie al suo aiuto che si riunirà con altri vecchi alleati, come Peter B. Parker, e farà la conoscenza di Miguel O'Hara, alias Spider-Man 2099, leader di una Spider-Society che si occupa di garantire la sicurezza del Ragno-Verso. Nel film faranno la loro prima apparizione anche Spider-Woman/ Jessica Drew, Spider-Punk e Pavitr Prabhakar.

Nel secondo capitolo della trilogia, Hailee Steinfeld ha avuto la possibilità di approfondire maggiormente il personaggio di Gwen, dato che il film comincia proprio con la sua storia, un dettaglio che ha lasciato sorpresa la stessa attrice, che ha dichiarato a The Hollywood Reporter:

"Non mi hanno dato lo script completo. Vedere [Across the Spider-Verse] solo qualche settimana fa è stato come leggere lo script per la prima volta. Perciò, realizzare che questo film inizia con molta della storia di Gwen è stato davvero speciale da vedere. Abbiamo scavato a fondo in chi è davvero e perché è diventata quel che è diventata ed è una grande evoluzione da dove l'abbiamo vista nel primo film. Ho sempre amato questo personaggio, ma ora la amo ancora di più in questo film dopo aver imparato tanto su di lei."

E proprio in onore della sua Gwen Stacy, l'attrice di Hawkeye e Pitch Perfect ha deciso di ricreare il look del suo personaggio nel primo film, in occasione di un'intervista per il press tour del film. Gli scatti dell'outfit sono stati postati su Instagram dall'attrice e mostrano un chiaro omaggio all'uniforme indossata da Gwen in Un nuovo universo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV