News Cinema

Spider-Man 4, Willem Dafoe non esclude il ritorno di Goblin: "Potrei"

A Willem Dafoe non dispiacerebbe riprendere il ruolo di Goblin in Spider-Man 4 dopo quanto accaduto in No Way Home: "È stato così divertente".

Spider-Man 4, Willem Dafoe non esclude il ritorno di Goblin: "Potrei"

Willem Dafoe non direbbe di no ad un’altra apparizione del suo Norman Osborn, soprattutto dopo quanto accaduto in Spider-Man: No Way Home. Merito del Multiverso, il suo Goblin ha scatenato panico e caos anche al cospetto del Peter Parker di Tom Holland, uno scontro violento che non ha risparmiato zia May ma che ha permesso a Peter di incrociare le sue varianti da altri universi interpretate ancora una volta da Tobey Maguire e Andrew Garfield. Considerato che un quarto film di Spider-Man è ufficialmente in cantiere e dovrebbe avviare le riprese entro la prossima estate, a Willem Dafoe è stato chiesto del possibile ritorno di Goblin.

Spider-Man 4, Willem Dafoe vorrebbe riportare il suo Goblin nel MCU: “È stato molto divertente”

Il finale di Spider-Man: No Way Home ha fornito a Norman Osborn una nuova possibilità prima del rientro nel suo universo di riferimento, ma aiuterà a riportare il personaggio ancora una volta in gioco? La trama di Spider-Man 4 attualmente risulta ben protetta, anche se la produttrice Amy Pascal ha anticipato che molto di ciò che vedremo avrà a che fare con la decisione finale di Peter. Con il supporto di Strange, il protagonista ha fatto sì che il mondo intero si dimenticasse di Peter Parker, la vera identità di Spider-Man, un incantesimo che ha attecchito anche sui suoi più cari amici, rendendo Peter estremamente solo. Quali ostacoli lo attenderanno nel quarto film al momento non è dato sapere. In compenso, Willem Dafoe sarebbe felice di riprendere il ruolo di Goblin. Ai microfoni di Entertainment Tonight, non ha escluso la possibilità:

Vedremo, vedremo. Potrei tornare. È stato fantastico lavorare con Tom e l’intera serie dei film di Spider-Man che ho fatto è stata molto divertente.

Prima di apparire in No Way Home, infatti, Willem Dafoe ha dato un prezioso contributo da villain nella precedente trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire partita nel 2002. Non è chiaro cosa ne sarà del suo Norman nel quarto film di Spider-Man. Sappiamo, però, che ad occuparsi della regia del film sarà Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli con una sceneggiatura di Chris McKenna ed Erik Sommers.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV