So cosa hai fatto, Jennifer Love Hewitt sul prossimo film: "È folle anche solo pensarci"
Jennifer Love Hewitt rompe il silenzio sul prossimo film e, in merito al suo coinvolgimento, anticipa che qualcosa bolle in pentola.

So cosa hai fatto tornerà presto al cinema, precisamente per l’estate del 2025, e da tempo si vocifera del (ben gradito) ritorno di Jennifer Love Hewitt. Tempo addietro, infatti, è stata una delle protagoniste del cult Anni ’90 dividendo la scena con Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe e Freddie Prinze Jr. Insieme a quest’ultimo, si vocifera che anche Jennifer Love Hewitt prenderà parte al prossimo film (in lingua originale intitolato I Know What You Did Last Summer). In una recente intervista, l’attrice in questione ha rotto il silenzio commentando il suo possibile coinvolgimento e alimentando così la curiosità e speranza dei fan.
So cosa hai fatto, Jennifer Love Hewitt sul sequel: “Qualcosa bolle in pentola”
Interpretare di nuovo Julie James potrebbe essere una realtà più concreta che mai, dopo le ultime dichiarazioni di Jennifer Love Hewitt. A detta dell’attrice, che si è concessa un’intervista con Entertainment Tonight, al momento ha ricevuto soltanto qualche telefonata per discutere di un potenziale ritorno e che non si è ancora mosso nulla di concreto su quel fronte. Al tempo stesso, però, ha sottolineato che qualcosa bolle in pentola, alimentando la speranza dei fan di rivederla nel franchise ancora una volta da protagonista. Pur non potendo condividere molti dettagli da dietro le quinte, Jennifer Love Hewitt ha rivelato:
Diciamo che qualcosa bolle in pentola, per così dire. È così. Ho fatto un paio di telefonate preliminari. Continuo a ricevere messaggi dalle persone che mi dicono: 'Siamo così entusiasti!'. Io rispondo: 'Okay, ma il treno si sta muovendo realmente velocemente e non sono ancora a quel punto'. Ma è bello sapere che le persone sono entusiaste di questa possibilità e onestamente è folle anche solo pensarci, se davvero si realizzasse, non so nemmeno come mi sentirò, se non estremamente sopraffatta e grata.
Sono trascorsi quasi 30 anni dall’ultima volta che ha interpretato Julie James sul grande schermo e ritrovare quel personaggio a distanza di 26 anni a detta dell’attrice è terrificante.
Sono onestamente terrorizzata, perché sono passati 26 anni. Ma mi sento più forte per essere più matura oggi, nell’essere andata avanti, aver avuto tre figli. Si prova quella sensazione di poter fare qualsiasi cosa adesso. E poi c’è la vulnerabilità di Julie James com’era nel primo e secondo film e che forse non troveremo più in questa versione, o almeno credo, non lo so, sono soltanto emozionata all’idea di poter mostrare la sua crescita.