She Kills Them, Kate Mara uccide vampiri nella nuova rom com
Descritta come una sorta di "Buffy l'ammazzavampiri che incontra Fleabag", la nuova rom com con protagonista Kate Mara rilancia i vampiri al cinema.

Il pubblico non ne ha ancora abbastanza dei vampiri e la prossima commedia in fase di realizzazione con protagonista Kate Mara è stata descritta ad oggi come una sorta di Buffy l’ammazzavampiri che incontra Fleabag. Negli ultimi anni, il cinema ha dimostrato di essere particolarmente affezionato alle creature della notte proponendo diverse rivisitazioni di Dracula, riportando Intervista col vampiro sul piccolo schermo o ancora il ritorno di personaggi come Renfield e Nosferatu. L’ultimo esempio è proprio I Peccatori con Michael B. Jordan protagonista. Non stupisce, dunque, che siano i vampiri i protagonisti del prossimo film in fase di sviluppo. Si intitola She Kills Them ed è stato già descritto come “Buffy l'ammazzavampiri che incontra Fleabag”.
She Kills Them, la nuova commedia romantica con Kate Mara è con i vampiri
Diretta da Dan Clark, She Kills Them è stata presentata come una commedia romantica con protagonista Kate Mara nel ruolo di Chloe Jacobs, una trentenne che conduce una doppia vita. Se di giorno Cloe è soltanto una newyorkese disillusa come tante che sta cercando di capire come condurre la sua vita, di notte invece è un’abile assassina. Si occupa di sedurre ed uccidere vampiri per conto di un’operazione governativa segreta. Tutto cambia, però, quando le sue doppie vite s’incastrano con Eric, con il quale instaura sin da subito un legame profondo. Ma i loro mondi sono visivamente diversi e sarà complicato far funzionare il tutto.
In merito al film, il regista ha spiegato: “Immaginate se Buffy crescesse e diventasse Fleabag. Sebbene ci siano azione e vampiri, in definitiva si tratta di una commedia romantica coi piedi per terra, incentrata sui personaggi: pensate a 'Il lato positivo' con qualche sequenza di combattimenti da urlo”. Ad oggi non è stata ancora annunciata una data d’uscita per la rom com soprannaturale.