News Cinema

Sandra Bullock ha detto che si ferma qui, per ora

62

Tanti anni di carriera e di film e ora si sente esaurita Sandra Bullock ha dichiarato che per ora si fermerà qui con la recitazione. Ma quanto durerà questa pausa?

Sandra Bullock ha detto che si ferma qui, per ora

Il tempo passa e lunghi anni di carriera logorano anche le stelle del cinema. Dopo che Brad Pitt ha detto di considerarsi alla fine del suo percorso di attore, Sandra Bullock ha detto di essere esaurita e di fermarsi qui, per ora. Una pausa per ricaricare le batterie, dopo l'uscita nei mesi scorsi del suo ultimo film, The Lost City, al fianco di Channing Tatum.

Aveva già parlato qualche mese fa della sua volontà di prendersi una pausa dalla recitazione, dopo 35 anni di carriera e 50 film, per concentrarsi sui suoi due figli, Louis e Laila, di 12 e 10 anni. "Sono davvero esaurita", ha detto Sandra Bullock, "sono tanto stanca e non sono ora capace di prendere decisioni sagge e giuste. Lo so". Quello che è certo è che per ora non sa quanto potrà durare questo stop dal cinema

​"Il lavoro è stato sempre una costante per me, per questo sono stata veramete fortunata. Mi sono resa conto che stava diventando la mia stampella. Come aprire costantemente il frigo e cercare qualcosa che lì dentro non c'era. Mi sono detta di smetterla, perché cercavo qualcosa che non esisteva. Ce l'ho già, devo mettermi l'anima in pace e rendermi conto che non c'è bisogno che il lavoro mi definisca'".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming