News Cinema

Samuel L. Jackson sull'assenza di Nick Fury da Civil War e Avengers: Endgame: "Ero alquanto confuso"

L'assenza di Nick Fury da Civil War e Avengers: Endgame ha confuso molto il suo interprete Samuel L. Jackson. Ecco cosa ha dichiarato!

Samuel L. Jackson sull'assenza di Nick Fury da Civil War e Avengers: Endgame: "Ero alquanto confuso"

Nella Fase 5 del MCUSamuel L. Jackson è pronto a tornare nel ruolo di Nick Fury, che sarà protagonista della serie Disney + Secret Invasion, basata sulla storyline del personaggio nel fumetto e nella quale l'ex capo dello S.H.I.E.L.D. dovrà impedire a una legione di Skrull di invadere il pianeta.

Samuel L. Jackson si è detto confuso dall'assenza di Nick Fury in Civil War e Avengers: Endgame

L'ultima volta che abbiamo visto Fury, la spia era impegnata in una missione nello spazio, ma prima di allora, i fan dell'MCU non hanno potuto fare a meno di chiedersi perché un personaggio così importante fosse stato lasciato fuori da alcuni dei capitoli più importanti della Saga degli Avengers. Infatti, Fury è assente sia in Captain America: Civil Warsia in Endgame e pare che questa assenza abbia confuso anche lo stesso attore. 

Intervistato da Empire Magazine in occasione della Fase 5 del MCUJackson ha commentato che secondo lui la presenza di Fury sarebbe stata necessaria in almeno un paio di momenti durante Civil War e Endgame:

"Stavo cercando di capire dove fossi durante Civil War, dove i ragazzini stavano combattendo e io non ero lì per sgridarli e dir loro 'Ognuno di voi vada nella sua camera!'. Dov'ero durante Endgame? Per me è stata più dura non esserci che se fossi stato presente."

In entrambi i film, il cast era già particolarmente ampio e, perciò, si è ipotizzato che la presenza di diversi personaggi e relative storie avrebbe reso più difficile fare spazio, anche solo per una scena o due, al personaggio di Fury. L'ex spia e capo dello S.H.I.E.L.D. è però apparso al funerale di Tony Stark, uno dei momenti fondamentali dell'ultimo capitolo della saga degli Avengers, necessario a chiudere un cerchio, visto che è stato proprio Nick Fury a reclutare Tony Stark nel progetto Avengers. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+