News Cinema

Sadie Sink rivela che lavorare con Brendan Fraser in The Whale è stato "uno dei momenti più belli" della sua carriera

Sadie Sink, star di Stranger Things, ha rivelato in un'intervista che lavorare al fianco di Brendan Fraser in The Whale è stato per lei uno dei momenti più importanti della sua carriera: ecco perché.

Sadie Sink rivela che lavorare con Brendan Fraser in The Whale è stato "uno dei momenti più belli" della sua carriera

Negli ultimi giorni, il nome di Sadie Sink è tornato a rimbalzare nel web, poiché la giovane star di Stranger Things sembra essere entrata nel cast del quarto capitolo di Spider-Man. Intervistata da Joshua Horowitz per il suo podcast Happy Sad Confused, Sadie Sink ha dato una risposta ai rumors che circolano sul suo ingresso nel MCU, ma ha anche ricordato con affetto il suo lavoro al fianco di Brendan Fraser in The Whale, definendo quel periodo uno dei "più belli" della sua carriera.

The Whale, lavorare al fianco di Brendan Fraser è stato per Sadie Sink uno dei "momenti più belli" della sua carriera

Con la pellicola di Darren Aronofsky, presentata in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia del 2022, Brendan Fraser è ritornato ufficialmente sotto i riflettori, dopo anni di lontananza dalle scene. Nel film recita accanto a Sadie Sink, che interpreta sua figlia, e lavorare con l'attore è stato per la star di Stranger Things uno dei momenti più belli della sua carriera. Ai microfoni di Happy Sad Confused, Sadie Sink ha raccontato di com'è stato lavorare al fianco di Brendan Fraser, elogiando la sua etica lavorativa, il supporto costante e come l'abbia spronata a dare il meglio di sé nella sua performance. Per Sink, l'attore è stato un partner di scena gentile e dotato di una rara gentilezza:

"Quella forza emotiva che ha Brendan, vederla in azione è stato così incoraggiante e così utile. Ha dato una performance eccelletne. Ed è bellissimo vedere come è stato ricompensato. E' fantastico, così gentile e genuino e questo è qualcosa di molto raro da vedere. Lavorare con lui è stato uno dei momenti più belli della mia carriera"

Basato sull'omonimo libro di Samuel D. Hunter, anche autore della sceneggiatura, The Whale segue la storia di Charlie, professore di inglese obeso e che vive recluso in casa. L'uomo ha perso ogni legame con il mondo esterno, compreso quello con la figlia Ellie, che non vede da diversi anni. Quando Charlie riceve una diagnosi che attesta che non gli resta molto da vivere, decide di cercare di recuperare il rapporto con la figlia. Per il ruolo di Charlie, Brendan Fraser ha vinto l'Oscar come Miglior attore protagonista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo