Riunione di Famiglia: Stasera su Rai 1 il terzo capitolo della saga Non Sposate le Mie Figlie!
Ecco tutto quello che c'è da sapere sul film Riunione di Famiglia - Non Sposate le Mie Figlie! 3, in onda oggi in prima serata su Rai1.
Claude e Marie, ormai rassegnatisi a sopportare i matrimoni misti delle loro figlie, sposate con uomini di origini e religioni differenti. I due hanno notato, però, che i loro generi e le rispettive mogli, nonostante si siano sposati e abbiano una loro vita, sono sempre tra i piedi tra inviti, cene e quant'altro; soprattutto Claude non riesce a più sopportare la loro presenza ingombrante e vorrebbe avere del tempo da trascorrere da solo con sua moglie.
Quando Claude e Marie decidono di celebrare il loro 40esimo anniversario di matrimonio con una romantica cena a due, i loro piani vengono stravolti dalle quattro figlie che decidono di organizzare una grande festa nella loro tenuta a Chinon, invitando anche le famiglie dei loro mariti. È così che Claude e Marie si ritroveranno la casa invasa di persone, tra i genitori di Rachid, David, Chao e Charles... Inutile dire che saranno giorni a dir poco movimentati, fra equivoci, incomprensioni e sorprese.
Questa è la trama del film Riunione di famiglia - Non sposate le mie figlie! 3, terzo capitolo della fortunata saga francese diretta da Philippe de Chauveron in onda in TV stasera 4 dicembre alle 21.30 su Rai 1.
Una saga giunta al terzo capitolo che non smette di far ridere, quella di Non sposate le mie figlie, capace di giocare con ironia e la benvenuta scorrettezza sulle incomprensioni e i paradossi della convivenza fra culture di provenienza all'interno della Francia. Una serie che vanta già di diritto un posto fra i maggiori successi di sempre nei cinema francesi e che ha divertito milioni spettatori in tutto il mondo.
Ritroviamo ovviamente Christian Clavier e Chantal Lauby, nei ruoli dei protagonisti principali Claude e Marie. Insieme a loro, nel cast del film, Ary Abittan, Medi Sadoun, Frédéric Chau, Noom Diawara, Frédérique Bel, Emilie Caen, Elodie Fontan, Alice David, Pascal N'Zonzi, Salimata Kamate, Tatiana Rojo, Daniel Russo, Ying Bing, Abbes Zahmani, Jochen Hägele e Farida Ouchani.