Rebel Moon 3, Patrick Luwis non è certo che si farà: "Sto ancora aspettando quella telefonata"
Patrick Luwis è stato coinvolto nel cast di Rebel Moon - Parte 2: la sfregiatrice e non direbbe di no ad un terzo film, ma il suo aggiornamento è alquanto deludente.

Dopo Figlia del fuoco e La Sfregiatrice, cosa ne sarà di Rebel Moon? Il mondo fantascientifico ideato da Zack Snyder è approdato in casa Netflix a partire dal 2023 dividendo la sua storia in due capitoli. Nei mesi successivi, è stato affrontato più volte il possibile ritorno di Kora, l’ex soldatessa dell’Imperium che ad un certo punto decide di disertare e costruirsi una nuova vita altrove, il più lontano possibile dalla sua vecchia vita. Ma quel fardello la perseguiterà ancora una volta e Kora si renderà conto di non poter più scappare. Dopo le due avventure in streaming su Netflix, Zack Snyder ha più volte ragionato su un possibile terzo film, questa volta menzionato anche da Patrick Luwis, apparso ne La Sfregiatrice.
Rebel Moon 3, Patrick Luwis tornerebbe volentieri: “Non ho ricevuto ancora quella telefonata”
Patrick Luwis fa parte del cast di Cobra Kai e, in una recente intervista per promuovere la sesta stagione, ha affrontato anche il possibile ritorno di Rebel Moon con un terzo film. Non gli dispiacerebbe rivisitare quel personaggio e quell’universo, ma gli aggiornamenti in merito scarseggiano e non è chiaro cosa succederà in futuro:
Non ho ricevuto aggiornamenti, ma ripeto, è una cosa che sarei [onorato di fare]. È stata un'esperienza incredibile lavorare con Zack, e tutto il cast e la troupe sono stati una delle migliori esperienze che abbia mai avuto sul set. Quindi, sarei emozionato se mi facessero tornare per il prossimo film, o qualsiasi cosa stiano facendo. Ma no, non ho ricevuto nulla, sto ancora aspettando quella telefonata. Vedremo.
Protagonista di Rebel Moon è Sofia Boutella che interpreta la coraggiosa Kora, supportata nel cast da Djimon Hounsou, Michiel Huisman, Ed Skrein e Anthony Hopkins. L’obiettivo di Kora è radunare un gruppo di ribelli e contrastare l’esercito dell’Imperium che vaga per la galassia alla ricerca di pianeti da sottomettere e sfruttare. Conclusosi con un cliffhanger, Zack Snyder ha più volte commentato il possibile ritorno di Rebel Moon e anticipato che, qualora avesse ottenuto il via libera, un terzo film avrebbe raccontato di Kora alla ricerca della principessa Issa. Lo stesso regista, infatti, ha confermato che il film vedrà la luce prima o poi e di essere al lavoro sulla sceneggiatura, così da rimpolpare il franchise.