News Cinema

Quel pazzo venerdì 2, Lindsay Lohan garantisce che il sequel si farà

Lindsay Lohan torna ancora una volta sul sequel di Quel pazzo venerdì con Jamie Lee Curtis e conferma che il progetto è in fase di lavorazione.

Quel pazzo venerdì 2, Lindsay Lohan garantisce che il sequel si farà

Lindsay Lohan torna sul sequel di Quel pazzo venerdì e garantisce che il progetto sta per concretizzarsi. L’attrice tornerà nuovamente sul set insieme a Jamie Lee Curtis per dare vita ad un sequel tanto atteso di una commedia cult sullo scambio di corpi che ha entusiasmato gli Anni 2000. Da tempo si vocifera del potenziale ritorno delle attrici protagoniste per Quel pazzo venerdì 2, ma negli ultimi mesi anche le dirette interessate hanno ravvivato l’interesse nei confronti del sequel rivelando il proprio interesse. Recentissime sono infatti le dichiarazioni di Lindsay Lohan, che anticipa di essere ad un passo dalla realizzazione del film.

Quel pazzo venerdì 2, Lindsay Lohan conferma che il sequel si farà

Lindsay Lohan è tornata in attività. Negli ultimi anni è riapparsa in casa Netflix come protagonista di due rom com: la prima si intitola Falling for Christmas, mentre la seconda – Irish Wish – è in arrivo questo mese sulla piattaforma. Già in precedenza, l’attrice ha commentato la possibilità di un ritorno sul set con Jamie Lee Curtis, confermando il suo interesse nei confronti di un sequel per Quel pazzo venerdì (Freaky Friday in lingua originale). Intervistata durante il programma SiriusXM di Andy Cohen, l’attrice ha ribadito la volontà di realizzare un sequel, confermando che il progetto è in lavorazione. Quando l’intervistatore le ha chiesto se le voci di corridoio in merito ad un sequel di Quel pazzo venerdì fossero fondate, la Lohan ha risposto che sì, è tutto vero. Il film è quindi in fase di lavorazione, ma esiste già una sequenza temporale da rispettare? A tale proposito, ha preferito non sbilanciarsi:

Non posso dirlo, non vorrei espormi troppo. Siamo entrambe emozionate, parlo anche per Jamie.

Tratto dal romanzo di Mary Rodgers, Quel pazzo venerdì racconta del delicato rapporto madre-figlia che si ingarbuglia ancor di più quando, a causa di un biscotto della fortuna, finiscono per scambiarsi di corpo. Costrette a vivere l’una la vita dell’altra, dovranno calarsi letteralmente nelle reciproche vesti e comprendere alcuni aspetti che fino a quel momento avevano ignorato. In merito al sequel, non è chiaro in che modo verrà impostata la trama. Tempo fa, quando Jamie Lee Curtis ha ammesso di essere aperta all’idea di tornare per un sequel, ha persino avanzato una proposta:

Lasciatemi fare la nonna, una vecchia nonna che si scambia di posto, così che Lindsay diventi la nonna sexy ancora felice con Mark Harmon. Vorrei vedere Lindsay interpretare quella parte e mi piacerebbe invece mettermi alla prova con i bambini di oggi. Voglio sperimentare l’idea di essere un genitore elicottero nel mondo attuale.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming