News Cinema

Quattro Strade: in esclusiva il trailer del corto di Alice Rohrwacher in arrivo su MUBI

9

La piattaforma di streaming MUBI dedicata al cinema d'autore presenta dal 14 maggio in esclusiva il cortometraggio Quattro Strade diretto da Alice Rohrwacher durante la pandemia in un paesino umbro. Vi presentiamo in esclusiva in trailer.

Quattro Strade: in esclusiva il trailer del corto di Alice Rohrwacher in arrivo su MUBI

Il cinema d'autore è da sempre al centro della proposta editoriale della piattaforma di streaming MUBI, che ora si concentra ancora di più sulle proposte di cinema italiano con due esclusive per il nostro paese di sicuro interesse. È il caso di Quattro strade, di cui vi proponiamo il trailer in esclusiva, in arrivo dal 14 maggio su MUBI. Si tratta di un cortometraggio diretto da Alice Rohrwacher, una delle nostre autrici più interessanti e amate anche all'estero, come dimostra il fatto che due suoi film, su tre complessivi, sono stati presentati e premiati al Festival di Cannes. Ci riferiamo a Le meraviglie e Lazzaro felice.

Quattro strade è uno sguardo delicato e commovente sulla vita durante la pandemia nel paesino di Quattro Strade in Umbria. Con il virus che impedisce ogni forma di contatto fisico, Alice Rohrwacher usa la sua vecchia cinepresa 16mm, con qualche metro di pellicola scaduta e con un obiettivo zoom, per arrivare dove il suo corpo non può.

Il trailer in esclusiva di Quattro strade

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming