Poveri ma ricchissimi batte Natale da Chef e Super Vacanze di Natale, nel primo weekend al cienma

- Google+
439
Poveri ma ricchissimi batte Natale da Chef e Super Vacanze di Natale, nel primo weekend al cienma

Com'è andata la sfida tra i Cinepanettoni 2017 in questo primo weekend al cinema?
Come ben sappiamo, erano le tre commedie italiane a "scontrarsi" in questo primo fine settimana pre-natalizio: Poveri ma ricchissimi, Natale da Chef e la compilation Super vacanze di Natale.
Il più visto nei nostri cinema è stato il film di Fausto Brizzi con protagonisti Christian De Sica, Enrico Brignano. Il ritorno della famiglia Tucci di Torresecca ha portato al cinema 159.378 spettatori per un incasso, secondo i dati Cinetel, di 1.089.664 euro.

La commedia di Neri Parenti, con Massimo Boldi nei panni dell'imbranato chef, ha conquistato metà degli spettatori di Poveri ma ricchissimi, ovvero 74.575, per un incasso di 514.230 euro.

Per quanto riguarda il supercinepanettone della Filmauro, l'incasso è stato di 262.207 euro, equivalenti a 37.230 spettatori.

Poveri ma ricchissimi, al terzo posto della classifica generale, ha registrato una media per sala di 438 euro. Quelle di Natale da Chef (quinto posto) e Super Vacanze di Natale (settimo posto), sono state, rispettivamente, di 297 e 348 euro per sala.
Aspettiamo di vedere come andranno le cose durante il prossimo, lungo, weekend di Natale.



Lascia un Commento
Lascia un Commento