My Best Friend's Christmas

My Best Friend's Christmas

( My Best Friend's Christmas )
Voto del pubblico
Valutazione
3.5 di 5 su 4 voti
Regista: Jake Helgren
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 90 min
Distribuzione: Nicely Entertainment
My Best Friend's Christmas è un film di genere commedia, drammatico, sentimentale del 2019, diretto da Jake Helgren, con Breanne Hill e Colton Little. Durata 90 minuti. Distribuito da Nicely Entertainment.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 90 min
Distribuzione: Nicely Entertainment
Fotografia: Lars Lindstrom
Montaggio: Sean Cain
Musiche: Chad Rehmann
Produzione: Gaumont Television, The Ninth House

TRAMA MY BEST FRIEND'S CHRISTMAS

My Best Friend's Christmas, il film diretto da Jake Helgren, vede protagonista Ashley Seever (Breanne Hill), una giovane donna a cui la vita sembra sorridere. Lavora con successo in un'agenzia di organizzazione di eventi in una grande città e ad affiancarla e supportarla ogni giorno c'è Liam (Colton Little), non solo un collega ma anche il suo migliore amico con cui condivide quasi tutto. Nonostante questo Ashley soffre di non avere un partner.
All'arrivo delle feste di fine anno, la donna si prepara a tornare nella sua cittadina d'infanzia per passare il Natale con la famiglia. A rendere il suo ritorno più piacevole quest'anno è la notizia che anche Grant (Tanner Novlan), il suo amore dei tempi del liceo, sta per fare ritorno nella loro città natale. Nonostante siano passati alcuni anni, Ashley prova ancora dei sentimenti nei suoi confronti e non ha mai perso la speranza di riallacciare il loro rapporto sentimentale. Ma una spiacevole sorpresa l'aspetta al suo arrivo: Ashley viene a sapere che l'uomo è tornato in città perché sta per sposare sua cugina Bella. Ashley è affranta dalla notizia ma allo stesso tempo non vuole assolutamente rovinare la felicità di sua cugina.
Dopo aver confidato a Liam il suo grande dispiacere, il suo amico non perde tempo, fa i bagagli e parte per raggiungere Ashley con un piano in testa. Arrivato, Liam si presenta a tutti come il fidanzato di Ashley.
Ma quello che era iniziato come uno stratagemma si trasformerà presto in qualcosa di molto più reale di quanto i due amici si aspettassero...

CURIOSITÀ SU MY BEST FRIEND'S CHRISTMAS

Il film è stato girato principalmente a Idyllwild, una piccola città tra le montagne di San Jacinto in California. È servito come punto di ripresa centrale principalmente a causa dell'abbondanza neve nella zona.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI MY BEST FRIEND'S CHRISTMAS

Attore Ruolo
Breanne Hill
Ashley Seever
Colton Little
Liam Marsh
Tanner Novlan
Grant Hines
Masiela Lusha
Bella Vega
Beth Broderick
Sheila Seever
Trevor Eve
Winston Seever
Autumn Federici
Gwen
Josh Cowdery
Martin
Sophia Stephens
Deborah
John D. Hickman
Vinnie the DJ Santa
Leslie Stratton
Katrina
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming