Pedro Pascal e Isabela Merced anticipano la "rivalità" tra I Fantastici 4: Gli Inizi e Superman al botteghino
Questa estate, al botteghino potremmo avere una nuova sfida in stile Barbenheimer, perché a luglio 2025 arriveranno al cinema I Fantastici 4: Gli Inizi e Superman. Ad anticipare la "rivalità" tra le pellicole sono stati due dei protagonisti dei rispettivi film, Pedro Pascal e Isabela Merced.

L'estate 2025 sembra promettere una nuova sfida in stile Barbenheimer, perché a luglio arriveranno in sala due cinecomic particolarmente attesi dagli appassionati di fumetti: stiamo parlando di I Fantastici 4: Gli Inizi e Superman, appartenenti rispettivamente ai Marvel Studios e ai DC Studios. Ad anticiapre la "rivalità" in senso amichevole che potrebbe esserci tra le pellicole sono stati due protagonisti, Pedro Pascal e Isabela Merced.
I Fantastici 4: Gli Inizi e Superman, Pedro Pascal e Isabela Merced anticipano la "rivalità" tra i due cinecomic
Con I Fantastici 4: Gli Inizi, i Marvel Studios avvieranno la Fase 6 del MCU, mentre Superman segnerà il debutto del nuovo DCU di James Gunn. Entrambe le pellicole, perciò, saranno a modo loro un punto di svolta importante per i rispettivi studios e arrivando in sala a distanza di pochi giorni (il 10 luglio sarà il giorno di Superman, mentre la data di uscita del cinecomic Marvel è fissata al 23 luglio) potrebbero gettare le basi per una nuova sfida cinematografica estiva. Ad anticipare questa "rivalità" tra i due film sono stati Pedro Pascal e Isabela Merced: il primo interpreta Reed Richards/Mr Fantastic nel film Marvel, la seconda è la nuova Hawkgirl del DCU.
Entrambi sono, inoltre, parte del cast della pluriacclamata serie tv HBO The Last of Us, nei ruoli di Joel e della new entry Dina, e alla premiere della seconda stagione, hanno scherzato su quale dei due film riuscirà ad avere la meglio al botteghino. Mentre rispondeva alle domande della stampa sul suo personaggio nella serie tratta dal videogioco omonimo, Isabela Merced è stata interrotta amichevolmente da Pedro Pascal, che le ha ricordato della loro "sfida" questa estate: "Ci vediamo questa estate" le ha detto Pascal, mentre lei ha replicato scherzosamente con un "Ti odio".
Prima di unirsi al DCU, Isabela Merced ha recitato nel flop Madame Web della Marvel/Sony Pictures e ha anticipato cosa i fan possono aspettarsi dal suo personaggio: dopo che sono trapelate alcune foto del costume di Hawkgirl online, l'attrice è intervenuta per dire la sua sul suo outfit. "Ci sono state delle foto online, James sa che cosa vuole ed ecco perché ha scelto una versione precisa. Non so se posso dire altro, ma al momento posso svelare che adoro il mio costume, soprattutto, il mio copricapo, è pazzesco, perfetto". Come per Superman, anche per I Fantastici 4: Gli Inizi sono trapelati scatti e alcuni concept art, prima del trailer ufficiale del cinecomic, che hanno mostrato l'aspetto dei protagonisti del film. E, i fan sono apparsi entusiasti dall'accuratezza dei costumi indossati dai quattro supereroi, che richiamano le versioni dei fumetti, nonché da alcuni dettagli nel look di Pedro Pascal, come la brizzolatura laterale, tratto fisico distintivo del personaggio di Mr Fantastic.
The stunning Isabela Merced describes her The Last Of Us character Dina... and also teaches us what the sound for spoilers is...
— Tessa Smith - Mama's Geeky (@MamasGeeky) March 24, 2025
She also has a little fun teasing Pedro Pascal about Superman vs The Fantastic Four, both in theaters this summer.#TheLastofUs pic.twitter.com/7AkiTQLPvr