News Cinema

Paw Patrol 3 si farà: il terzo capitolo del franchise arriverà nel 2026

Paw Patrol 3 arriverà al cinema nel 2026: Paramount Pictures ha dato il via libera al terzo film del franchise.

Paw Patrol 3 si farà: il terzo capitolo del franchise  arriverà nel 2026

I fan dei Paw Patrol possono gioire, perché Paramount Pictures Nickelodeon Movies hanno dato il via libera al terzo film del franchise, Paw Patrol 3, previsto nelle sale a partire dal 2026.

Paw Patrol 3, il terzo film arriverà nelle sale nel 2026

Basato sul cartone animato canadese creato da Keith Chapman, il secondo film, diretto da Cal Brunker, segna anche il debuto cinematografico di Kim Kardashian e delle sue figlie, North e Saint West, che doppiano, in lingua originale, due dei super cuccioli. La prima apparizione dei teneri cagnolini risale al 2013, quando in breve tempo conquistarono i cuori degli spettatori di tutto il mondo. Le storie dei Paw Patrol sono arrivate sul grande schermo nel 2019 con Paw Patrol Mighty Pups - Il film dei Super Cuccioli, arrivato in Italia nel 2021, mentre il secondo capitolo debutterà domani, venerdì 28 settembre:

"Dopo lo schianto di un misterioso meteorite su Adventure City, i cuccioli della PAW Patrol acquisiscono incredibili superpoteri e si trasformano in Super cuccioli! Per Skye, il membro più piccolo della squadra, i suoi nuovi poteri sono un sogno che diventa realtà. Ma le cose si mettono male quando l'arcinemico sindaco Humdinger esce di prigione e si allea con Victoria Vance, una scienziata pazza ossessionata dal meteorite, per rubare i superpoteri dei cuccioli e trasformarsi in supercattivi. Con il destino di Adventure City in bilico, i super cuccioli devono fermare i supercattivi prima che sia troppo tardi e Skye dovrà imparare che anche il più piccolo dei cuccioli può fare la differenza."

Tra le nuove star che presteranno la voce ai cuccioli ci sarà anche North West, figlia di Kim Kardashian Kanye West, che si affiancherà alla madre, e a Mckenna GraceKristen BellRel HoweryJames Marsden e Serena Williams. Visto il successo della serie animata e sicuri del riscontro positivo anche di questo secondo capitolo, Paramount Nickledeon hanno dato l'ok per la lavorazione di un terzo film, in arrivo nel 2026. Sull'importanza dei Paw Patrol la produttrice Jennifer Dodge ha dichiarato:

"I Paw Patrol hanno divertito generazioni di bambini mentre sottilmente insegnavano loro l'importanza della comunità, l'inclusività e il lavoro di squadra. Mentre il secondo film sta per debuttare in sala, il nostro amore per i super cuccioli è più forte che mai"
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo