Mrs. Claus, Jennifer Garner protagonista della nuova commedia natalizia di Netflix
Jennifer Garner tornerà ancora una volta su Netflix, protagonista della nuova commedia natalizia intitolata Mrs. Claus e prodotta da Reese Witherspoon.
Jennifer Garner è di ritorno su Netflix, ancora una volta da protagonista in una commedia natalizia prodotta da Reese Witherspoon. Si intitola Mrs. Claus e rafforzerà ancor di più il sodalizio instaurato tra attrice e piattaforma. Come riporta Deadline, Jennifer Garner sarà la protagonista di una nuova commedia pensata per le vacanze natalizie attualmente in fase di sviluppo. Come lascia intuire la scelta del titolo, dopo dozzine di titoli incentrati sulla figura di Babbo Natale, questa volta i riflettori punteranno sulla signora Claus per lo spirito natalizio.
Mrs. Claus, Jennifer Garner protagonista di una nuova commedia natalizia di Netflix
Ad oggi non è chiaro quali difficoltà dovrà affrontare la signora Claus nella commedia di Netflix, ma ci sarà modo e tempo per chiarire questo aspetto man mano che il film prenderà forma avvicinandosi alla data d’uscita. Come riporta Deadline, anche Reese Witherspoon è coinvolta nel progetto seppur in veste di produttrice. Leah McKendrick, invece, è alle prese con la sceneggiatura. Per Jennifer Garner si tratta di un ennesimo progetto realizzato per Netflix. Dopo Yes Day, una commedia con protagonista una coppia di genitori, ha recitato in The Adam Project con Ryan Reynolds ed è poi tornata come protagonista in Family Switch alle prese con scambi di corpi in famiglia.
Reese Witherspoon e Lauren Neustadter figurano come produttrici per Hello Sunshine, la stessa che ha lavorato di recente con Jennifer Garner con l’acclamata serie televisiva The Last Thing He Told Me distribuita sulla piattaforma di AppleTV+. Ed è piaciuta così tanto al pubblico da guadagnare un rinnovo per una seconda stagione. In questo caso l’attrice interpreta Hannah, una donna che dovrà scoprire che fine ha fatto suo marito e, per questo, dovrà avvicinarsi alla figliastra adolescente Bailey. Quest’anno, invece, la Garner tornerà anche sul grande schermo con Deadpool & Wolverine, dove riprenderà il ruolo di Elektra. Secondo quanto riferito da Deadline, l’idea alla base di Mrs. Claus è stata suggerita proprio da Reese Witherspoon, ma i dettagli relativi alla trama restano top secret.