News Cinema

Minecraft, un video dal set confermerebbe chi interpreterà Steve

Pur avendo terminato le riprese, Minecraft continua a rivelare indizi: questa volta è un video dietro le quinte condiviso da Jack Black a suggerire chi interpreterà Steve nel live action.

Minecraft, un video dal set confermerebbe chi interpreterà Steve

Anche se Minecraft ha terminato ufficialmente le riprese pochi giorni fa, dal set è trapelato un nuovo video che confermerebbe il vero protagonista del film live action tratto dal popolare videogioco. Quello esplorato negli ultimi anni dall’industria dell’intrattenimento si è rivelato essere un filone interessante e sicuramente di successo. Minecraft non è l’unico adattamento di un videogioco estremamente popolare. Basti pensare al successo raggiunto con The Last of Us e il recente Fallout, entrambe Serie TV molto apprezzate dal pubblico in streaming, per rendersi conto dell’effettiva chiave vincente riscoperta con gli adattamenti tratti dal settore gaming. Con Minecraft, si punterà anche ad un cast di eccellenze che include Jack Black e Jason Momoa. In un recente video trapelato dal set, è stato rivelato chi interpreterà Steve.

Minecraft, un video dal set avrebbe rivelato chi interpreterà Steve

Diretto da Jared Hess, il prossimo adattamento in chiave live action di Minecraft permetterà al pubblico di esplorare un altro mondo creato dai videogiochi sul grande schermo. Con una data d’uscita fissata per aprile 2025, Minecraft sembra essere a buon punto, avendo terminato da poco anche le riprese. Ed è proprio dal set che arriverebbe un’indiscrezione importante che rivelerebbe il protagonista in carne ed ossa del film. Attraverso il proprio feed Instagram, Jack Black ha condiviso un breve video da dietro le quinte in cui inquadra dapprima uno spettacolare arcobaleno che avvolge l’intero set, dopodiché sposta la telecamera e inquadra la sua roulotte, dove indugia qualche istante sul nome Steve che appare sulla porta. E, a chiarire la sua posizione in merito, l’attore capovolge la telecamera inquadrando se stesso che termina di cantare e regala al suo pubblico un sorriso compiaciuto e soddisfatto.

Pare dunque che sarà Jack Black ad interpretare il protagonista Steve. Film entrato in produzione nel 2014, quindi esattamente dieci anni fa, ha affrontato un lungo percorso prima di arrivare alla fase definitiva attuale, incluso il doppio sciopero di sceneggiatori e attori che ha infiammato Hollywood nel corso del 2023. La trama risulta attualmente sconosciuta, mentre il cast è stato annunciato da tempo e coinvolge numerose star del grande schermo tra cui Jason Momoa, Danielle Brooks, Jennifer Coolidge, Kate McKinnon, Jemaine Clement e Emma Myers.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming