Schede di riferimento
News Cinema

Mercy, Rebecca Ferguson si unisce al cast del thrille sci-fi con protagonista Chris Pratt

Rebecca Ferguson si unisce al cast di Mercy, thriller sci-fi che vede già protagonista Chris Pratt.

Mercy, Rebecca Ferguson si unisce al cast del thrille sci-fi con protagonista Chris Pratt

Rebecca Ferguson è sicuramente una delle attrici del momento: la sua magnetica Lady Jessica in Dune - Parte 2, seconda parte del kolossal diretto da Denis Villeneuve, sta ricevendo il plauso universale della critica e riconferma la sua straordinaria bravura. E, tra i prossimi progetti in cui sarà impegnata dopo Dune, ci sarà anche Mercy, thriller sci-fi in cui affiancherà Chris Pratt.



Mercy, Rebecca Ferguson si unisce al cast del thriller sci-fi con Chris Pratt

Prodotto da Amazon MGM Studios, Mercy è un thriller fantascientifico che vedrà protagonista Chris Pratt nel ruolo di detective di una città futuristica, nella quale i crimini capitali sono in aumento. Accusato di un crimine violento, il detective dovrà dimostrare la sua innocenza, prima che sia troppo tardi. Diretto da Timur Bekmambetov, scritto da Marco van Belle e prodotto da Charles Roven (Oppenheimer), la pellicola avvierà la produzione nella primavera del 2024

Attualmente, non si conoscono ulteriori dettagli sul ruolo affidato a Rebecca Ferguson​, sulla trama o sulla data d'uscita, ma la Amazon MGM Studios sta ipotizzando a un lancio nelle sale di tutto il mondo. Rebecca Ferguson è nota per la miniserie della BBC The White Queen, ma anche per il film con Hugh Jackman The Greatest Showman e per la saga di Mission:Impossible - Dead Reckoning Part One.

L'attrice, in una recente intervista per Dune - Parte 2, ha rivelato di essere stata umiliata da un/una collega su un set di uno degli ultimi film a cui ha preso parte. Ferguson ha già ammesso che non si trattava di Tom Cruise, Dwayne Johnson - che è intervenuto sui social per supportare il suo call out - né di Hugh Jackman. L'attrice ha ricordato l'umiliazione provata all'ingiusto trattamento subito e di come, anche se molto spaventata, abbia deciso di dirgli in faccia quanto arrogante fosse:

"I produttori vennero da me e mi dissero che non potevo dire una cosa del genere a un 'numero uno'. Io risposi che la persona in questione poteva girarsi e io avrei recitato guardandole la nuca. E così ho fatto"
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo