Schede di riferimento
News Cinema

Matthew Vaughn si sbottona sul prossimo action movie con Chris Hemsworth: "È un film speciale"

Matthew Vaughn anticipa l'entusiasmo in merito ad un nuovo film action che coinvolge nel cast anche Chris Hemsworth e che definisce diverso da tutto ciò che è stato realizzato finora nel genere d'azione.

Matthew Vaughn si sbottona sul prossimo action movie con Chris Hemsworth: "È un film speciale"

Matthew Vaughn è tornato sul grande schermo con una nuova avventura spy, quale Argylle – La Super Spia, ma ha già fornito un aggiornamento interessante in merito al prossimo film d’azione con protagonista Chris Hemsworth. Il regista non ha potuto trattenere l’entusiasmo in merito al prossimo capitolo d’azione con la star Marvel che, negli ultimi anni, ha dimostrato una certa affinità con il genere action. Hemsworth, infatti, è protagonista di una nuova saga in casa Netflix grazie a Tyler Rake, ma tra non molto tornerà sul grande schermo impegnato in un film d’azione diretto da Matthew Vaughn.

Matthew Vaughn è elettrizzato per il prossimo film d’azione con Chris Hemsworth

Il pubblico ha seguito con attenzione il lavoro di Matthew Vaughn negli ultimi anni, alla guida di film ben noti come Kick-Ass, X-Men – L’inizio e la saga dei Kingsman. Nell’arco della sua carriera ha lavorato con numerose star hollywoodiane: l’ultima in ordine cronologico è Henry Cavill, che vorrebbe riportare in gioco anche sul fronte supereroi. Il regista ha menzionato la possibilità di lavororare ad una versione di Superman: Red Son che non vada ad intaccare gli attuali progetti DC, ma al momento si tratta semplicemente di un’ipotesi portata a voce. In merito a Chris Hemsworth, invece, Matthew Vaughn ha ammesso di essere elettrizzato all’idea di lavorare con l’attore Marvel. Intervistato durante il podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz, ha menzionato il nuovo film d’azione in fase di realizzazione e, pur non condividendo dettagli del film, l’ha definito un progetto molto speciale che avrebbe avuto lo stesso impatto di Kick-Ass.

Sto producendo un film molto, molto speciale. Ne sono molto entusiasta. Ho appena visto un montaggio di mezz'ora insieme. Avrà lo stesso tipo di impatto di Kick-Ass. E non posso ancora parlarne molto. Chiedi a Sam Rockwell e ti racconterà tutto. Quindi dobbiamo ricordargli che siamo sotto contratto e non possiamo parlarne. Posso dire che è un film scritto, diretto e interpretato dalla mia squadra di stuntman. È un film come nessuno mai realizzato finora. E ci sono anche Chris Hemsworth e Sam Rockwell. Oltre ad altri cameo molto, molto interessanti. Reinventeremo il film d’azione, perché è un film in cui è davvero straordinario guardare questi stuntman mentre recitano e fanno acrobazie allo stesso tempo e non devi nascondere nulla.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming