News Cinema

Matt Damon e Casey Affleck insieme in The Instigators: guarda il trailer del film

9

Il nuovo film Apple Original, diretto da Doug Liman, con Matt Damon e Casey Affleck, arriverà in streaming il 9 agosto su Apple TV+. Ecco trailer italiano e trama di The Instigators.

Matt Damon e Casey Affleck insieme in The Instigators: guarda il trailer del film

Arriverà in streaming il 9 agosto su Apple TV+ un nuovo film Apple Original intitolato The Instigators: lo ha diretto il Doug Liman di Mr. & Mrs. Smith, di Edge of Tomorrow e del recente Road House, e protagonisti sono Matt Damon (che aveva lavorato con Liman in The Bourne Identity, qui anche produttore con Ben Affleck, Jeff Robinov, John Graham, Kevin J. Walsh, Alison Winter) e Casey Affleck (che invece è autore della sceneggiatura assieme a Chuck MacLean).
The Instigators è descritto come un heist thriller, e la storia vede i due attori nei panni di due improbabili partner: Rory, un padre disperato, e Cobby, un ex detenuto, reclutati per portare a segno una rapina dei guadagni illeciti di un politico corrotto. Quando il colpo va male, i due si ritrovano in un vortice di caos, inseguiti non solo dalla polizia, ma anche da burocrati arretrati e vendicativi boss del crimine. Completamente spaesati, convincono la terapeuta di Rory a unirsi a loro in una fuga avventurosa per le strade della città che li costringe a mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme per sfuggire alla cattura o peggio.
Nel ruolo della terapeuta c'è Hong Chau, attualmente al cinema con Kinds of Kindness, mentre a completare il cast troviamo attori del calibro di Michael Stuhlbarg, Paul Walter Hauser, Ving Rhames, Alfred Molina, Toby Jones, Jack Harlow e Ron Perlman.
Ecco il trailer italiano ufficiale di The Instigators:


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV