Mamma, ho perso l'aereo: Brenda Song rivela come Macaulay Culkin le ha rovinato la visione del film
Brenda Song è sposata con Macaulay Culkin, il pestifero Kevin di Mamma, ho perso l'aereo. L'attrice ha rivelato che la prima volta che hanno visto insieme il film, il compagno le ha del tutto rovinato la visione. Ecco in che modo!

Brenda Song è sempre stata una fan di Mamma, ho perso l'aereo ed era una tradizione del periodo natalizio quella di guardare il film. Quando ha iniziato a frequentare l'attuale marito, Macaulay Culkin, alias il pestifero Kevin McCallister protagonista del film, non si aspettava certo che guardare insieme il film si sarebbe rivelata un'esperienza così terribile.
Mamma, ho perso l'aereo: ecco come Macaulay Culkin ha rovinato la visione del film alla moglie Brenda Song
Ospite al The Junnifer Hudson Show per presentare la nuova serie comedy di Netflix, The Running Point, nella quale recita accanto a Kate Hudson, Brenda Song ha condiviso un aneddoto sul marito, Macaulay Culkin e su come non sia stata per nulla una buona idea quella di guardare insieme il film che lo ha reso una baby star del cinema, Mamma, ho perso l'aereo.
L'attrice ed ex star di Disney Channel ha raccontato che per lei è una tradizione natalizia quella di guardare il cult ogni Natale e quando 8 anni fa ha iniziato a frequentare Culkin ha chiesto al fidanzato di poter condividere con lui la sua tradizione preferita per il periodo più magico dell'anno. Tuttavia, qualcosa non è andato per il verso giusto e Culkin le ha rovinato la visione del film. Ecco cosa ha raccontato Brenda Song:
"Quando abbaimo iniziato a frequentarci, 8 anni fa, è arrivato il periodo natalizio e ho pensato che era una tradizione per me guardare Mamma ho perso l'aereo ogni Natale. Non vedeva il film da circa un decennio e l'ho costretto a guardarlo, anche se non voleva. Ero tipo 'dobbiamo farlo'. Abbiamo iniziato a guardarlo e lui non smetteva di raccontarmi tutti i retroscena su ogni singola sequenza. E io gli dicevo 'fermati, fermati, me lo stai rovinando"
"Il film occupa un posto speciale nel cuore di molti" ha poi aggiunto Song "solo che per me è molto difficile guardarlo, tutto qui". Culkin ha recitato in Mamma, ho perso l'aereo e nel sequel Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York (1992). Di recente, una parte del cast delle due commedie si è ritrovato per una reunion natalizia a 30 anni dal primo film.