News Cinema

Mamma ho perso l'aereo, la reunion dei ragazzi McCallister per la prima volta in 30 anni! Chi c'era e chi no

4

Col Natale alle porte, si avvicina un importante anniversario per uno dei film più amati delle feste! I ragazzi McCallister di Mamma, ho perso l'aereo si sono riuniti per la prima volta in 30 anni per incontrare i fan e celebrare il cult del 1990 con Maculay Culkin!

Mamma ho perso l'aereo, la reunion dei ragazzi McCallister per la prima volta in 30 anni! Chi c'era e chi no

Le reunion tra i protagonisti dei film che hanno accompagnato la nostra infanzia rappresentano emozionanti momenti nostalgia. Soprattutto se il cast in questione non si è mai riunito prima. Ebbene, in occasione dell'anniversario di Mamma, ho perso l'aereo, la numerosa famiglia McCallister (o almeno una parte) si è data appuntamento. Il cult diretto da Chris Columbus è il film di Natale per eccellenza (così come il sequel del 1992, Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York), eppure non era mai capitato che gli interpreti dei fratelli e cugini di Kevin (Macaulay Culkin) incontrassero i fan

Domenica 8 dicembre, Devin Ratray (Buzz, il fratello 'bullo'), Kristen Minter (Heather, cugina di Kevin), Michael Maronna (Jeff), Angela Goethals (Linnie) e Jed Cohen (il cugino Rod) si sono riuniti al Pandora's Box Toys & Collectibles di Lafayette, in New Jersey, per un evento speciale. Nelle foto condivise su Instagram, che potete sbirciare poco più sotto, il quintetto ha posato insieme e con i fan. Nella didascalia, si legge: "Questa è la prima volta in trent'anni che sono tutti insieme!"



In Mamma, ho perso l'aereo, Macaulay Culkin interpreta Kevin McCallister, il figlio minore di Peter (John Heard) e Kate (Catherine O'Hara). Il bambino viene accidentalmente 'dimenticato' a casa nella confusione della partenza per Parigi, dove tutta la famiglia trascorrerà il Natale. Certo, alla reunion mancavano i protagonisti principali. Non solo Culkin e i suoi genitori fittizi, ma anche i 'criminali' Joe Pesci (Harry) e Daniel Stern (Marv), così come Kieran Culkin (il cugino Fuller). Tuttavia, rivedere la famiglia McCallister, anche se solo in parte, ha mandato i fans letteralmente in visibilio.



Nel 2021 Devin Ratray, intervistato da People, aveva anticipato che un momento simile fosse nell'aria. L'attore, che ha recitato anche in Home Sweet Home Alone - Mamma, ho perso l'aereo (2021), ha svelato che i più ferventi sostenitori dell'iniziativa eran proprio Jed Cohen e Angela Goethals, con Diana Rein (Sondra), Terrie Snell (Leslie) e Hillary Wolf (Megan).

Leggi anche Mamma ho perso l'aereo, perché i McCallister sono così ricchi? L'esilarante teoria di Catherine O'Hara
Questo film ha lasciato un'eredità e ha influenzato le famiglie per più di una generazione. I genitori stanno mostrando ai figli - e i figli stanno mostrando ai nipoti - qualcosa di cui ho fatto parte. Non so come sarebbe stata la vita senza Mamma, ho perso l'aereo, da quando ho appena compiuto 13 anni. Ho capito che questo film è più grande di me. È più grande dell'ego di qualsiasi attore. È diventato parte di impronte indelebili nella famiglia, nella loro coscienza.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV