Magic Mike - The Last Dance, l'ultimo capitolo con Channing Tatum arriva su Sky Cinema
Disponibile in prima TV su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, Magic Mike - The Last Dance rappresenta l'addio di Channing Tatum al suo iconico personaggio con un ultimo ballo.

Sono trascorsi più di dieci anni da quando Channing Tatum si è avvicinato al mondo degli stripper interpretandone uno per il grande schermo. Il suo nome d’arte è Magic Mike, film diretto da Steven Soberbergh che ha ottenuto ben due film sequel. L’ultimo, intitolato The Last Dance, rappresenta l’addio di Mike alle scene ed è in arrivo in esclusiva televisiva su Sky Cinema Uno questa sera, lunedì 23 ottobre 2023, a partire dalle 21:15 così come in diretta streaming su NOW.
Magic Mike – The Last Dance, l’ultimo show di Channing Tatum su Sky Cinema Uno
Questa volta Magic Mike non sarà da solo ad intrattenere il pubblico del grande e piccolo schermo. Per la sua ultima avventura dividerà la scena con Salma Hayek Pinault. La trama del terzo capitolo vede Mike Lane avvicinarsi al mondo della danza. Dopo una lunga pausa dalle luci dei riflettori e a causa di un affare fallito che l’ha lasciato sul lastrico, Mike deve fare i conti con la dura realtà. Si rimbocca le maniche e lavora come bar tender in alcuni locali ma, grazie ad una ghiotta opportunità, avrà l’occasione di tornare sul palco. Mike vuole abbandonare quel mondo, per cui si dice che sì, quello sarà il suo ultimo show, un ottimo modo per concludere la sua carriera. Per questo prepara le valigie e parte per Londra dove incontra una business woman, Maxandra Mendoza, che gli profila un’offerta one of a kind. Del resto, la donna in questione ha già un’agenda ben pianificata e non è intenzionata ad accettare un no come risposta. Soltanto una volta dentro fino al collo, Mike capisce qual è il vero obiettivo di Maxandra. A quel punto è combattuto sul da farsi perché la posta in gioco è fin troppo alta.
In Magic Mike – The Last Dance ritroviamo anche Steven Soderbergh, regista che torna alla guida seguendo una sceneggiatura firmata da Reid Carolin. Del cast precedente, oltre al protagonista, torna anche Caitlin Gerard. Dopo l’uscita al cinema avvenuta a febbraio 2023 in vista di San Valentino, il terzo ed ultimo capitolo con Channing Tatum arriva anche in esclusiva TV su Sky Cinema Uno, così come in streaming su NOW dov’è disponibile anche on demand.